Esatto, proprio lui.Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Visualizzazione Stampabile
Esatto, proprio lui.Citazione:
A parte il fatto, che penso che ognuno sia libero di esprimere le propie idee, come e quando gli pare, senza dover rendere conto a nessuno !!!Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
Inoltre, se ho una moto dove riscontro dei problemi, non mi fotte un ca**o di che marca sia lo dico, punto e basta :wink_:
O dobbiamo stare zitti per omerta ???
Minchia...... non parlare male di triumph ..... o ti ritrovi una testa di cavallo attaccata fuori dalla porta !!!!
Ma per piacere........ in ogni forum si dicono i problemi, qui no ??
Ti pagano x difendere la ditta :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
AVP corriiiiiiiiiiiiiii vieni a calmare il tuo amico
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
HAMMER stai attentoooooooooooooo altrimenti
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
No davvero Dott_fusion sono calmissimo ....
Solo che non capisco sta cosa .....
Siamo qui per parlare ed è giusto che uno sappia a cosa và incontro... e ogni volta hammer si risente.... ca**o mica ce le inventiamo le cose .......
Sappiamo che la speed '05 ha una frenata particolare, che non la puoi lavare causa laghetto alpino nella sezione candele, che a caldo non parte, che ,che,che......... e che ca**o !!!
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:Citazione:
quotoCitazione:
AS'P'LL NEN...
ma i libbretti di uso e manutenzione te li danno se gli cacci gli 11 e 500 per lo speed 06? :D
Io sulla mia (acquistata usata ovvio) 'un celliò... ma q.cuno mi dicette che era na cosa normale, e che anche sul nuovo non li integrano nella moto (per lui era normale per me rasenta l'assurdo)...
Se così fosse prego q.cuno che ancora ce lo deve spedire il questionario di allegare il seguente lamento...:"DATECI STI ZZO DI LIBBRETTI DI USO E MANUTENZIONE ORRIGGINALI TRIUMPHZ! e complimenti x la moto motto bedda... :D"
firmato.
AZZU IU!
In the frattemp và detto che su fedrotriple.it si trovano ascarricccabbili.
COMPRATEVI LA BUELL !
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
interessante...
LA TRIUMPH LOGORA CHI NN CELLA' :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
anfatti...