Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daghen
Questo è il dppio albero a camme raffreddato ad acqua... non c'entra proprio nulla...
A parte i radiatori che fanno volume, anche le teste sono più grande per via del doppio albero a camme...
Grada le foto che ho postato della Hypermotard e della Multistrada... i motori non sono poi così "colossali"...
si ok ....ma mi state dicendo che si ostinano a mettere anche sul nuovo millone il motore raffreddato ad aria anni '70?!?!:blink:
ancora?!:wacko:
che amarezza :sick:
-
Citazione:
Lucav
infatti...è come stare seduti sul cesso!!:laugh2:
come u' titolare
-
Citazione:
Lucav
MA PORCA MISERIA IGNORANTE QUELLO IN FOTO è IL 998 TESTASTRETTA.........
ragazzi limitatevi alle triumph.....................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Lucav
si ok ....ma mi state dicendo che si ostinano a mettere anche sul nuovo millone il motore raffreddato ad aria anni '70?!?!:blink:
ancora?!:wacko:
che amarezza :sick:
dal pantha a il 1100 non c'è una vite in comune, idem tra il 1000 e il 1100.....
e cmq triumph usa stesso motore dal 97..................stesso telaio dal 97 stesse pompe dal 97.........(2008 esclusa)
-
Le dimensioni del motore mi sembrano davvero misere....a prescindere dalla scritta 1100 (che in una moto test possono essere messi anche li alla cazzo...).
-
Cazzo ragazzi cercate di essere obiettivi....non esistono solo le triumph.....il 696 puo' piacere molto o poco ma non puo' non piacere e' una bella moto. Pure la Bellucci c'e' a chi non piace pero' mica si puo' dire che e' una brutta figa.....:biggrin3:
-
....secondo me è una bufala..... Sono troppo bravi in Ducati in termini di design, sono sicuro che il 1100 sarà un filo diverso dal 696 che ne so magari ripetendo il successone dell' S4R o S4Rs metteranno magari i due scarichi alti da una parte, il motore sembra davvero troppo piccino! sono convinto si tratti di una bufala!
-
SECONDO ME MOLTI DI VOI DOVREBERO ANDARE AL MASSIMO IN BICICLETTA, è INCOMPRENSIBILE , IMPENSDABIOLE CHE UNA PERSONA CHE Và IN MOTO NON CONOSCA MINIMAMENTE UNA CARATTERISTICA TECNICA O UN BRICIOLO DI MECCANICA, CHE SCHIFO DI MOTOCICLISTI MODERNI.
TROPPE MOTO A GIRO POCHI MOTCICLISTI.
CHE PENA.
MATTEO , NON TI IMPEGNARE TROPPO , QUI NON CI SI Fà....
-
Citazione:
actarus
SECONDO ME MOLTI DI VOI DOVREBERO ANDARE AL MASSIMO IN BICICLETTA, è INCOMPRENSIBILE , IMPENSDABIOLE CHE UNA PERSONA CHE Và IN MOTO NON CONOSCA MINIMAMENTE UNA CARATTERISTICA TECNICA O UN BRICIOLO DI MECCANICA, CHE SCHIFO DI MOTOCICLISTI MODERNI.
CHE PENA.
Magari sarebbe gradita anche una motivazione della tua "sensibile esternazione" perche' cosi fatta sembra soltanto una mera affermazione di tua superiorita' e basta: sia mai che ne scappi fuori qualcosa di costruttivo, non credi?
-
Citazione:
actarus
CHE PENA.
PESSIMO INTERVENTO.
Mi pare un po' eccessivo il tuo modo di valutare gli utenti di questo forum... anche perchè non è scritto da nessuna parte che per andare in moto bisogna avere ottime conoscenze di meccanica o cose simili.
Ovviamente va rispettato il tuo pensiero, ma ti invito a moderare i termini con cui ti esprimi e sopratutto con cui fai valutazioni agli altri utenti...
Ok?
Garzie.
-
Citazione:
daghen
PESSIMO INTERVENTO.
Mi pare un po' eccessivo il tuo modo di valutare gli utenti di questo forum... anche perchè non è scritto da nessuna parte che per andare in moto bisogna avere ottime conoscenze di meccanica o cose simili.
Ovviamente va rispettato il tuo pensiero, ma ti invito a moderare i termini con cui ti esprimi e sopratutto con cui fai valutazioni agli altri utenti...
Ok?
Garzie.
Il mondo è dei fenomeni.....ACTARUS prendi il tuo GOLDRAKE e vai dove in tanti ti hanno sicuramente già mandato...