Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brasletti76
la società in un caso delgenere non c'entra un bel niente. ma secondo te questi individui vengono pagati dal presidente? ma perfavore! anzi, magari alcuni atteggiamenti avvengono propio perchè NON vengono più pagati.....
punire la società e tifosi perbene sarebbe la cosa più ingiusta, altro che.
non vengono pagati dal presidente, ma se un presidente si vede penalizzato dal comportamento dei propri tifosi vedrai che prima o poi due chiacchiere ce le fa...
-
Citazione:
Lulo
lancio un'altra provocazione, e se invece si facesse pagare la società e si squalifìcasse il campo? ad ogni minimo disordine, grande multa...
prima o poi le società si romperebbero di pagare per i tifosi, o no?
questa cosa già avviene, non so quante multe ha già pagato il napoli per i casini dei suoi "tifosi" e la squadra ha dovuto giocare in vari stadi lontani dalla città. E' una misura ke non funziona. :dry:
-
Citazione:
Dado sx
questa cosa già avviene, non so quante multe ha già pagato il napoli per i casini dei suoi "tifosi" e la squadra ha dovuto giocare in vari stadi lontani dalla città. E' una misura ke non funziona. :dry:
l'ultima multa che hanno comminato era di 6.000 euro !
ridicolo 6.000.000 di euro all'anno a un giocatore e dovrebbero cambiare per 6.000 euro ?
-
è ridicolo che andiamo ancora avanti con gli stessi problemi da parecchi anni e ogni anno esce lo stesso problema
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
le leggi vanno applicate , le immagini riprese dalle telecamere vanno usate come prove , e mai possibile che nn si riescano ad individuare e...........a fargli perdere la voglia di fare danni?
per riuscire ci riescono,bisogna vedere una volta scoperto il colpevole come decidono di intervenire,mi sembra che a Catania quello che ha amazzato il poliziotto,fosse proprio il figlio di un'altro poliziotto:ph34r:
-
Sono tifosa da anni.
I Napoletani sono molto calorosi,sono una tifoseria numerosa e che ha portato colore,cori e divertimento sugli spalti.
Come in tutte le tifoserie (chi più chi meno) esiste poi una parte più violenta formata da pseudo delinquenti.
E comunque questi sondaggi di questi giorni a mio parere lasciano un po a desiderare.
Io stadi ne ho girati moltissimi e ho fatto trasferte un po dappertutto e credo che ci siano tifoserie con un'alta componente di violenza oltre a napoli.
Oggi al Tg dicevano che i tifosi più violenti sono romanisti e napoletani e quelli più tranquilli sono fiorentini e laziali.
Ma non scherziamo!
Fiorentini e laziali tranquilli?
e poi...dove li mettiamo i bergamaschi e i bresciani, tifoserie ad alta componente delinquenziale?
Mah...sondaggi strani a mio parere...
-
io sono dell'idea che gente cosi' si meriti piu' che il tifo
il vibrione
-
Il punto è che i tifosi violenti ci sono dappertutto, i casini sono successi ovunque, ci sono scappati morti e feriti negli stadi e negli autogrill, ma quando si parla di napoli tutto si ingigantisce...siamo sempre additati come la feccia dell'italia. :ph34r: ke amarezza! :dry:
-
Citazione:
Dado sx
Il punto è che i tifosi violenti ci sono dappertutto, i casini sono successi ovunque, ci sono scappati morti e feriti negli stadi e negli autogrill, ma quando si parla di napoli tutto si ingigantisce...siamo sempre additati come la feccia dell'italia. :ph34r: ke amarezza! :dry:
la gente cosi' esiste in tutte le città,il fatto è che è successo a napoli,se fosse accaduto a roma sarebbe stato lo stesso e il giudizio della gente uguale:ultra' =vandali
-
bastonate fino a cambiargli i connotati.... vedrete che in un paio di mesi il fenomeno sparisce