Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
mhhhhhhh non lasciarti fuorviare, è solo gelosia femminile perchè tu a Settembre incontrerai (a Milano almeno) la crème della crème, il top assoluto, il non plus ultra dei maschi del forum
...piuttosto, ti ha detto Enrico (il Petti) che ci ha già fornito tutti di palette per la votazione ?
straquoto!!!!!!!
allora alle palette ci pensa enrico????
per me va benissimo....... :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
nooooooooooo...ragazzi..........io sono ciccettina e sono piu' simpatica che carina....quindi eviterei le palettine...grazie......rimarrete delusi....ma mi vorrete subito un gran bene......:wub::wub::wub:
ma noi ti vogliamo già un gran bene......ma non ci basta :ph34r::ph34r::wink_:
Citazione:
Filomao
Chi? :blink:
come chi ? Vai a leggere la lista dei partecipanti e capirai :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
linka
non posso senza un permesso scritto in carta bollata
-
Citazione:
giulianaspeed
mha...sara' ma io ho letto bene:dry::dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3:
Leggi bene!!!!! ettore non sbaglia mai!
-
Citazione:
A.V.R.75
straquoto!!!!!!!
allora alle palette ci pensa enrico????
per me va benissimo....... :biggrin3: :biggrin3:
certo si voterà PER ALZATA DI PALETTA !!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
http://img238.imageshack.us/img238/7767/foto0053hu6.jpg
e adesso luigi gentilmente ripeti cosa va scritto sul fondo...
-
Citazione:
Luigi
certo si voterà PER ALZATA DI PALETTA !!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
-
Citazione:
Luigi
ma noi ti vogliamo già un gran bene......ma non ci basta :ph34r::ph34r::wink_:
ora come minimo dopo quello che mi stai dicendo mi dovro' presentare con un bel vestitino ed i tacchi a spillo....tutta bella truccata e con i capelli sistemati....come faro' in moto?????:wacko::wacko::wacko:....decidetevi:o in veste di motociclista o in veste di vera bomba supersexy(sempre se riesco nell'intento:cry:)......?????????
-
Citazione:
Luigi
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
dai che magari riusciamo anche a convincere giuliana ad aprire una filiale sotto la madonnina.........
-
Citazione:
A.V.R.75
Leggi bene!!!!! ettore non sbaglia mai!
lui no...ma tu si(hai cancellato e ti sei ripreso):biggrin3:
Citazione:
Luigi
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ora come minimo dopo quello che mi stai dicendo mi dovro' presentare con un bel vestitino ed i tacchi a spillo....tutta bella truccata e con i capelli sistemati....come faro' in moto?????:wacko::wacko::wacko:....decidetevi:o in veste di motociclista o in veste di vera bomba supersexy(sempre se riesco nell'intento:cry:)......?????????
perchè non puoi essere motociclista e bomba sexy allo stesso tempo????
io penso proprio di si :wub: :wub: :wub: