io saluto tutti e comunque è una cosa che faccio perchè mi sento di farla e se non rispondono sono problemi loro se mi rispondono mi fa solo piacere :biggrin3:
e se io non saluto è perchè non ne ho voglia..... :tongue:
Visualizzazione Stampabile
io saluto tutti e comunque è una cosa che faccio perchè mi sento di farla e se non rispondono sono problemi loro se mi rispondono mi fa solo piacere :biggrin3:
e se io non saluto è perchè non ne ho voglia..... :tongue:
...... motociclisti da bar che mi hanno veramente scassato!!! non salutano mai e quelli che hanno la puzzetta sotto il naso mi son sempre stati sulle chiappe!! basta..[/QUOTE]
mai salutati..per il 90% non sono motociclisti ma motomuniti.....caghini fighetti smanicati
ieri, girovagando, ho salutato una gran manza alla fermata della corriera:w00t: e non mi ha risposto... che avesse una bmw gs in garage???
maleducata!
Appena ho cominciato a circolare credevo che mio avvisassero della presenza di piedipiatti, e così rallentavo e dopo una decina di km imprecavo al lampeggiatore anonimo! Non ero ancora un motociclista.
Beh, forse questi signori non lo sono ancora diventati, forse si trovano in sella ad una moto solo perchè l'hanno vista dal concessionario dove comprano le auto! Diamogli qualche possibilità presto impareranno, e poi con i bei prodotti che stanno facendo, vedrete che non sarà più solo dei dentisti!
Doppio Lamp a tutti!
Io saluto.
Sono orgoglioso di essere un motociclista serio, e quindi saluto senza stare a vedere che "ferro" cavalca chi incrocio.
Il saluto distingue chi lo dà, non chi lo riceve..
mai salutati..per il 90% non sono motociclisti ma motomuniti.....caghini fighetti smanicati[/QUOTE]
ti straquoto!!!!!
vale anche il ragionamento su molti triumphisti dell ultim ora......solo per moda e motomuniti.
io saluto tutti motocislisti, perchè comunque sono compagni....anche se vanno solo al bar....