Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:ph34r::ph34r::ph34r: Doppia ravanata........io continuo a sperare che ce ne andremo insieme. :ph34r::ph34r::ph34r:
........e sempre in tiro,
se ciao :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
i molti casi è una gioia separarsi da ciò che si incontra!
mica è solo negativo il concetto..
-
Citazione:
Tiello
easy rider sei un mito... mi piacerebbe incontrarti in qualche occasione...
...magari davanti ad una bella birra (così do il meglio di me :laugh2:)
Citazione:
black panther
Eh ho un bel ricordo carissimo Luciano di quando me la postasti...
mi diede un notevole sollievo...grazie ancora...:wink_:
:wink_:
E' una persona speciale..:wink_:
grazie Anto, quando due persone speciali si incontrano si riconoscono subito :wink_:
-
Sancta Maria, mater Dei, ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis nostrae. Ameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnn
-
...ci sono separazioni e separazioni, alcune anche costruttive.
Prescindendo dalla soggettività, alcuni vuoti li riesci comunque a colmare ed altri no, fino a quando non ti svuoti anche tu
.
-
Citazione:
easy rider
"...che sia la morte, un trasloco, una separazione o un divorzio, tutto si conclude con una separazione. Non possiamo impedire questa rottura. Possiamo solo rimandarla nel tempo."
tratto dal libro "Amare senza soffrire"
difficile da accettare :dry: ma è proprio così
"La fine di ogni evento porta sempre all'inizio di una nuova fase"-Dalai Lama.
-
mah... può essere una prospettiva...
-
Citazione:
easy rider
"...che sia la morte, un trasloco, una separazione o un divorzio, tutto si conclude con una separazione. Non possiamo impedire questa rottura. Possiamo solo rimandarla nel tempo."
tratto dal libro "Amare senza soffrire"
difficile da accettare :dry: ma è proprio così
E' così è vero, ma ci sono piu' punti di vista per analizzare una stessa cosa....:rolleyes:
Citazione:
easy rider
dovremmo ricordarci sempre che quello che abbiamo e le persone che amiamo non sono eterne e per questa ragione apprezzarle e godercele giorno per giorno, ora per ora
vivere con l'idea che le persone care ci abbandoneranno, o che i bei momenti finiranno creerebbe molta ansia....
Bisognerebbe imparare dal passato,
semplicemente gustarsi ogni cosa del presente grande o piccola che sia :wink_: e cercare di crearci un futuro giusto per noi.... superando gli ostacoli che si incontrano:wink_:
vivendo con naturalezza cioè accettando pro e contro dell'essere umano.
MAMMA MIA CHE FILOSOFEGGIAMENTO....:laugh2:
-
Citazione:
laura83
vivere con l'idea che le persone care ci abbandoneranno, o che i bei momenti finiranno creerebbe molta ansia....
bisogna cercare di vivere con serenità questa realtà che purtroppo non è in discussione.
ansia? ...forse, ma certamente questa consapevolezza aiuta a dare il giusto valore alle persone e alle cose che viviamo tutti i giorni :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
sei drastico......non è sempre cosi'.....:
l'amore....non è detto che finisca
il trasloco.....ti porti dietro tutte le tue cosine quindi è come se non abbandonassi casa
la morte......a volte si muore insieme:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:( questa potevo risparmiarmela:cry:)
L'amore non esiste.
Il trasloco è sempre una pugnetta.
"Si vive insieme si muore soli."
La morte è l'unica cosa certa della vita oltre le tasse.
"la vita è un pendolo che oscilla tra dolore e noia." CvD.....