nooooooooooooo, ma sei petulante come una vecchia zitella, quello sì....
Visualizzazione Stampabile
rikkionen mi è sempre stato sul cazzo
Kimi ha fatto la cazzata ma la gara almeno stavolta è stata bella ed emozionante sopratutto alla fine!!!!!!!!!!
Hamilton..........No comment che è meglio!!!!!
Ma certi commenti che date su cosa si basano? Cioè io che non sono Ferrarista mi stupisco su quello che leggo di Kimi :blink: capisco che è uscito, ma è partito quarto in 2 giri era primo, ha tenuto i ritmi di Lewis per tutta la gara ed è uscito perchè a oltre 250 all'ora ha perso il controllo dell'auto con la pista piena d'acqua e le gomme da asciutto consumate!!!
Se alzava il piede e arrivava 2 perdeva ancora punti da Hamilton e il mondiale si sarebbe fatto difficile ugualmente, tanto valeva rischiare e gli dico solo bravo...
a me sta sul cazzo come persona.... non c'entra nulla come guida
gran gara indubbiamente fino a 2 giri dalla fine purtroppo il risultato è stato 0 punti...................certamente è stato anche sfortunato rispetto a Hamilton!!!!!!!!!
comunque nelle ultime gare Kimi nn ha convinto come prestazioni,tranne oggi!!!:wink_:
Per non parlare delle critiche di Lewis non c'è mai un sorpasso in F1 se quelle poche volte che ne fanno si và a punirli (vedi Heikki) allora non rischieranno più un cazzo e ciao ciao spettacolo...
rakkonen un mondiale lo ha vinto . respect.
hamilton lo deve vincere, massa idem....
di sicuro non è l anno di kimi ( per roture meccaniche almeno 10 punti..) , una cazzata la si può fare....in quelle condizioni , oggi kimi doveva far una cosa solo vincere , ci ha provato in tutti i modi a costo di sbattere come ha fatto.
se si punta solo su massa il mondiale è di hamilton ,ma finchè non è fuori dalla matematica......2007 docet.
17 punti a 2 gare dalla fine.....ora ne manca 5....vediamo...
ancora ci sono 5 gare.....kimi di sfiga ne ha avuta questo anno....ora tocchera a qualcun altro.....è indubbio però che la ferrari questo anno ha commesso vari errori strategici e di affidabilità....credo che la mclaren si sia rotta oggi per la prima volta dall inizio del campionato , e sono punti.....poi qualche gara anonima.....
forza ferrari , forza kimi! i conti si fanno alla fine.
comunque e sempre ferrarista.