Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno che lo abbia montato sulla '08??
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
mivv e akra lo fanno...........cmq se vuoi tele faccio anche io con exel....tanto poi chi le confuterebbe??
ma akrapovic non fa nulla per la speed '08?
-
Citazione:
tripleman
originale la mia 2008 si alza di gas già 3000 giri..bah..mi sa allora che in basso perde tanto...
in prima si alza anche a 2000 giri se dai il colpetto deciso!:tongue:
anche io vorrei cambiare gli originali solo per un motivo estetico, ma ho la paura che perda troppo ai bassi...UFFA!!
-
la mia con il Leo basso gp style e una buona mappata non mi pare abbia perso sto granchè... spinto anche io da motivi estetici e riduzione di peso sono molto contento..
-
Citazione:
ilvinomeritas
la mia con il Leo basso gp style e una buona mappata non mi pare abbia perso sto granchè... spinto anche io da motivi estetici e riduzione di peso sono molto contento..
riesci a postare qlc foto? grazie
-
-
Citazione:
ilvinomeritas
appena le faccio..
si effettivamente direi che prima è un pò difficile...:tongue::tongue:
grazie!! :yess:
-
Citazione:
ilvinomeritas
con o senza dbkiller?
-
è uguale..basta che la metti..sono curioso di vede come sta sulla 08...
-
molto bello il leovinci....
-
bello......raga' non c'ho capito na beneamata phavazza.......allora se si compra questo......solo terminale....sulla 08....il padellone di sotto come lo si leva??? o sostituisce.....poi ci sarebbe una foto dello scaricozzo montato sulla moto???