Si bella, ma se togli l'adesivo della marca rischi di confonderle tutte:coool:
Poi a parità di prezzo andiamo a vedere le rifiniture... Ahhhh la mia Street, quella sì......:wub:
Visualizzazione Stampabile
Si bella, ma se togli l'adesivo della marca rischi di confonderle tutte:coool:
Poi a parità di prezzo andiamo a vedere le rifiniture... Ahhhh la mia Street, quella sì......:wub:
bellissima la colorazione bianca, sinceramente un obrobrio la colorazione della 600
non è per l' antinquinamento, è una questione di baricentro, centralizzazzione delle masse tutte intorno appunto al baricentro della moto, sono scaldabagno perchè devono rispettare le severe norme euro3... e nonostante tutte le restrizioni per rientrarci, fanno gioielli da 170CV e con motori fruibilissimi che si gudano telaisticamente come una 600 se nn è poesia questa qui....
Sinceramente di honda ho notato solo questa...che potrebbe essere comparata alla speed triple
http://www.motorcycle-usa.com/Photos/CB1000R_35.jpg
La 1000 con colorazione Repsol l'ho vista dal vivo e devo dire che non sta per niente male!
bah..... io aspettavo con ansia il cbr1000rr 2008... dopo la presentazione mi son preso la speed... e se tornassi indietro mi riprenderei la speed.... sisi...
....la colorazione hrc del cbr1000 mi è sempre piaciuta....ma è dura farmi piacere la moto!!!
Per me il cbr1000rr è inguardabile...