Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo a quell'epoca c'era Panco Gonzales che faceva il bello e il cattivo tempo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Purtroppo a quell'epoca c'era Panco Gonzales che faceva il bello e il cattivo tempo....
in pratica era il "giuliacci" del tennis... :biggrin3::laugh2:
p.s.
beh...tilden e' leggermente antecedente... credo tu ti sia confuso... :wink_:
http://www.berimbau.com.mx/images/sce/Bill%20Tilden.jpg
l'imbattibile...
Bill Tilden - Wikipedia
-
Io rimango sempre legato a SuperMac, con il suo servizio così strambo e la sua straordinaria capacità di ricamare volèe e demivolée straordinarie...... col saltino:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nella mia carriera di scarso giocatore di tennis non classificato, ricordo di averne giocata una di rovescio con il saltino che venne una meraviglia:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Persi 6-0 6-1 ma uscii più contento del mio avversario dal campo.
Ce l'ho ancora stampata in testa da quanto era perfetta.
chiaramente le smorzate pallonetto e i petorovesci sotto la metà della rete erano molto, ma molto, ma molto più numerosi:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
tarheel70
Io rimango sempre legato a SuperMac, con il suo servizio così strambo e la sua straordinaria capacità di ricamare volèe e demivolée straordinarie...... col saltino:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nella mia carriera di scarso giocatore di tennis non classificato, ricordo di averne giocata una di rovescio con il saltino che venne una meraviglia:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Persi 6-0 6-1 ma uscii più contento del mio avversario dal campo.
Ce l'ho ancora stampata in testa da quanto era perfetta.
chiaramente le smorzate pallonetto e i petorovesci sotto la metà della rete erano molto, ma molto, ma molto più numerosi:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
beh..sicuramente il piu' estroso insieme a connors....:wink_:
grazie per la tua storia...molto simpatica! :laugh2:
altri da ricordare direi il grande rod laver e ken rosewall :wink_: classe infinita
-
Citazione:
everts76™
beh..sicuramente il piu' estroso insieme a connors....:wink_:
grazie per la tua storia...molto simpatica! :laugh2:
altri da ricordare direi il grande rod laver e ken rosewall :wink_: classe infinita
beh McEnroe era classe pura. Connors era orgasmo agonistico.
Stefan Edberg era un altro fantastico giocatore..... straordinario con quel rovescio:w00t::w00t::w00t:
-
Federer è stilisticamente perfetto... Nadal è pura potenza!
sta di fatto che preferisco Federer il suo rovescio mi lascia a bocca aperta SEMPRE!
-
-
Citazione:
Filomao
Quale, il top o il back?
ambedue....anche se toppa poco...
-
Veramente e' proprio il contrario, toppa troppo visto che wimbledon l'ha perso proprio perche' testardamente ha tentato di vincere contro il suo avversario facendo proprio lo stesso gioco dell'avversario, non sfruttando appunto il suo back che sull'erba e' una manna dal cielo. Grosso grosso errore non plasmarsi ed adattarsi al gioco di chi hai di fronte, cercando di esaltarne i difetti, e questo da uno come lui non me lo aspettavo.
-
Citazione:
Filomao
Veramente e' proprio il contrario, toppa troppo visto che wimbledon l'ha perso proprio perche' testardamente ha tentato di vincere contro il suo avversario facendo proprio lo stesso gioco dell'avversario, non sfruttando appunto il suo back che sull'erba e' una manna dal cielo. Grosso grosso errore non plasmarsi ed adattarsi al gioco di chi hai di fronte, cercando di esaltarne i difetti, e questo da uno come lui non me lo aspettavo.
sono assolutamente daccordo con te...
secondo me era in balia.....la testa nn c'era... :wink_: