Visualizzazione Stampabile
-
A me non piace proprio.. Sembra un toro al quale gli hanno storto le corna... per il resto non male :biggrin3:
-
Mah, un pò azzardata come soluzione...
Io pensavo invece a questi: Catalogo Prodotti - Wowline
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ringers
sono proprio quelli che vorrei mettere e nn costano neanche un capiatle!!!!
grazie mille della dritta!!!!!!
-
Citazione:
-Johnny-
E' studiato per assorbire le vibrazioni di bassa frequenza, ma peggiora quelle a frequenza più alta. Questo è dovuto dal fatto che la sezione centrale più grossa mantiene più stabile e più rigida la parte terminale, aumentando la comunicatività dinamica. Quindi vibra meno perchè non "rimbalza" più (frequenze basse), ma essendo più rigido torsionalmente (rigidità dovuta al cambio di sezione) trasmette vibrazioni ad alte frequenze quasi impercettibili, ma alla lunga più fastidiose.
La differenza l'ho notata dopo un lungo viaggio, avevo le mani molto più informicolate che col manubrio originale.
In più lui ha i polsi molto più caricati, da qui il mio appunto...:wink_:
Uao sig meccanico... :biggrin3:
Citazione:
Gaetano
Tutta un'altra cosa questa!!! :w00t:
-
fulvioz...vai tra che questo è solo un pasaggio...la mia arriverà a questo!!!
-
Gli è caduto un masso sopra o hai sbattuto per terra dopo un'impennata?
-
Citazione:
stefanost
Gli è caduto un masso sopra o hai sbattuto per terra dopo un'impennata?
:laugh2::laugh2::laugh2:
sinceramente l'ho girata sotto sopra per rimettere la catena......:tongue::tongue::tongue:...e mi si e stortato:biggrin3:
-
Citazione:
blade62
Oh poverino! Ti sei fatto male???
:biggrin3::biggrin3:
Vorrei vedere, quando in un giorno superi i 700 km di (quasi) solo curve! :tongue:
Citazione:
TRInicco
ma và? non avrei mai detto!
allora perchè lo usano nelle moto molto "vibranti" come i monocilindrici ed i cross? forse perchè non fanno lunghi viaggi... in effetti...
Quindi, in poche parole, ho fatto bene a prendere il rizoma a sezione 22 omogenea?!? :w00t:
Quelle sono vibrazioni a frequenze basse, bene assorbite dalla sezione variabile!
Ok ok, adesso la smetto... :D
-
bella! e anche l'idea del manubrio al contrario è perlomeno originale! se ti trovi bene come posizione piastre e semimanubri della day 675!
-
MANUBRIO SERISSSIMO...
a mio avviso meglio dell'originale...
a io sono un aficionado dei semi dunque...