i proporrei di fare tante salcicce e mandarle al terzo mondo
Visualizzazione Stampabile
i proporrei di fare tante salcicce e mandarle al terzo mondo
ciao caro GIORGIO
porta pazienza ma non conoscevo bene il significato della parola
ho letto su internet che è la trasmigrazione dell'anima dopo la morte in un altro corpo
siccome sono ateo non credo all'esistenza dell'anima e penso che l'uomo sia solo mente e corpo e quindi dopo la morte, spente queste 2 cose, finsca tutto definitivamente
al massimo possiamo continuare a vivere nei ricordi di chi ci ricorda
ettore
se credessi in una cosa del genere capiresti che non ha alcun senso parlare di patria.... potendo -con tutta probabilità- la prossima vita incarnarti e nascere in uno STATO tuo nemico o semplicemente diverso da quello in cui vivi ora.....
ma anche senza arrivare a tanto, pensa che solo una serie di eventualità ti hanno fatto nascere in ITAGLIA, e ti trovi ad esserne fiero per puro caso.... se mio padre fosse stato trasferito all'estero, io sarei nato là.... ed ora mi dovrei sentire fiero di appartenere ad una nazione diversa da quella del mio primo antenato....
lo trovo demenziale, così come trovo demenziale - sempre seguendo l'esempio di prima - chi nascendo all'estero, solo per avere genitori di un'altra nazionalità, si immedesimi esclusivamente in questa, crescendo avulso dal contesto territoriale in cui vive....
SCUSA, MA LA PENSO COSI', e tutti i discorsi di patria e di campanilismo mi fanno solo solletico e mi provocano tanto avvilimento
P.S. Pensa che il nonno di mia moglie, trentino, ha combattuto la prima guerra mondiale con gli austriaci e la seconda con gli italiani... e questo in una sola vita....
se non avesse preso la faccenda con ironia avrebbe rischiato come minino l'esaurimento nervoso.....
ma il vero motivo è che hanno capito che la carne del toro è dura da mangiare e anche loro preferiscono quella di cavallo:wub::homer::homer::homer:...quindi a fine corrida il publico ha pensato "ma che ne dobbiamo fare di un toro morto se non ce lo possiamo mangiare?"
Io, del carnevale in oggetto, conosco solo la famosa battaglia delle arance e non so cos'abbiano da contestare gli animalisti al riguardo. Mi puoi spiegare, please?
Riguardo alle corse dei cavalli tipo Siena, credimi, il benessere del cavallo non è una priorità!
vorrei che avesse avuto salva la vita,ma ho paura che appena girato l'angolo...il mio commento sulla corrida:sick:il mio commento sugli spettatori:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Mooooooooooooooooolto probabile! Anche perchè, a quanto mi risulta, i tori vengono feriti e, ancora prima di entrare, la loro sorte è segnata.
Leggete qui: La corrida e le feste sanguinarie spagnole
In tv dicono tante ma tante palle che non basterebbe uno stadio di calcio per contenerle!
DOVE SONO..
PERCHE MI TROVO QUI..
URLA ASSORDANTI..
MI CIRCONDANO..
DANZANDO!VIENI VERSO ME!
NASCONDI LA TUA SPADA..
DENTRO UN PANNO ROSSO..
TI MUOVI FIERO ..
MI HAI COLPITO GIA’..
I TUOI OCCHI ..BRILLANO..
SENTO LA MIA FORZA..ANCHE SE
SENTO IL DOLORE LACERARE !
COME L’IRA CHE MI ASSALE!!
A CHI POTREI CHIEDERE AIUTO..!
PER VOI SONO SOLO UN BERSAGLIO!
PRE VOI SONO SOLTANTO EL TORO!!
SPAVALDO..!
ATTENDI FERMO LI ..
DAGLI SPALTI..TI INCITANO..
TI SEI DISTRATTO!
NON TI SEI ACCORTO CHE…
..IO SONO GIA’ ARRIVATO ..VEDO SOLAMENTE ROSSO..
ROSSO…
ROSSO..
ROSSO..
ROSSO..
I TUOI AMICI.. STANNO ARRIVANDO GIA’!
FINO ALL’ULTIMO..
NON CEDERO’…
IL TUO VOLTO..
NELLA NEBBIA SI COLORA ..
ORMAI VEDO ROSSO..
VEDO SOLAMENTE ROSSO!!
ORA SEI TU CHE CHIEDI AIUTO!
SIETE STATI VOI AD INVENTARE IL GIOCO…!
SIETE STATI VOI…A SFIDARE EL TORO…
SIETE STATI VOI!!
SIETE STATI VOI!!
SIETE STATI VOI!!
SIETE STATI VOI!!!!
http://www.prodemo.it/Photo/el-toro-copia%20(WinCE).jpg
poveri tori,
com'è stupido l'uomo....
:dry::dry:
ciao car DOC
la battaglia delle arance si svolge tra 2 fazioni
aranceri a piedi (che occupano fisse le piazze della citta e rappresentano il popolo in rivolta contro il tiranno)
aranceri sui carri da getto trainati da cavalli (che attraversano le varie piazze e rappresentano i cavalieri fedeli al tiranno)
ebbene questi carri trainati da cavalli contengono e trasportano 10/12 aranceri a seconda se sono pariglie (2 cavalli) o quadriglie (4 cavalli) +2 conducenti e sono carichi di arance
le proteste degli animalisti & company sarebbero indirizzate sul fatto che cavalli faticherebbro troppo a trainare i carri e sarebbero maltrattati durante la battaglia per via delle arance
non mi metto qui a fare una discussione in proposito che sarebbe OT ma dico solo che non sanno di cosa parlano
ettore