Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ho sentito al tg di una tipa indiana che si è suicidata per paura che l'esperimento provocasse la fine del mondo,ma si può essere più coglioni????
almeno aspetta un po e vedi che succede,poi personalmente credo che spavento a parte io ci vorrei essere alla fine del mondo,x dire cazzo io c'ero uno spettacolo assurdo,meglio del concerto degli ska-p a madrid
si,ho sentito anch'io...
e quoto medò...voglio esseci e godermi lo spettacolo:biggrin3:
a proposito degli ska-p...vieni a milano che suonano a novembre o dicembre??
-
Citazione:
Medoro
e beh dopo tutti insieme in paradiso inferno purgatorio,cioè spero di andare da qualche parte dopo morto,e quindi mi posso fare il figo
we ciccio ma tu c'eri alla fine del mondo????
io si quindi ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2:
:D:D:D
-
Citazione:
roby1kenoby
Amleto era fortunato, era lui che decideva.
Qui siamo in attesa che qualche scienziato curioso faccia esperimenti... e forse qualcosa potrebbe anche andar male lassù a Ginevra.
Cmq tranquilli, le probabilità sono basse. E per noi che siamo in Italia dovrebbe esserci qualche giorno di vita prima di incontrare il buco nero.
Se avete paura del buco nero, basta lasciare accesa la luce del comodino...
non vi girano i ciclotroni?
(ciclotrone=acceleratore di particelle incazzose)
scommetto che hai creduto anche alla storiella del Millennium Bug
-
secondo me hanno ragione i maya.....
qualcuno deluso dal fatto che non si è creata massa uscirà dal cern dimenticandosi acceso l'acelleratore di particelle e nel 2012 queste avranno raggiunto una velocità tale da poter generare una grande quantità di massa in uno scontro che creerà 1 buco nero che inghiottirà l'intero sistema solare....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
emmo
qualcuno deluso dal fatto che non si è creata massa uscirà dal cern dimenticandosi acceso l'acelleratore di particelle e nel 2012 queste avranno raggiunto una velocità tale da poter generare una grande quantità di massa in uno scontro che creerà 1 buco nero che inghiottirà l'intero sistema solare....
sei un grande !!!! ottima sceneggiatura per un film di Mel Brooks :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
si,ho sentito anch'io...
e quoto medò...voglio esseci e godermi lo spettacolo:biggrin3:
a proposito degli ska-p...vieni a milano che suonano a novembre o dicembre??
NO se dio vuole e la moneta mi assiste vado a vedermeli a madrid e poi mi faccio capodanno li,spendo di meno che venire a milano,è vero non ti incontro,ma chi caxxo se ne frega:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
emmo
naaaa io credo che sia già tutto programmato...
difatti quando qualcuno ha obiettato che l'esperimento avrebbe potuto provocare un'apocalisse,le autorità competenti hanno smentito,dichiarando:
Citazione:
Siamo spiacenti, quella è già in programma per il 2012
pero' pensate che figata se davvero premono on e veniamo risucchiati in un buco nero in una frazione di secondo... saremmo la razza piu' idiota della storia dell'universo:laugh2::laugh2:
Citazione:
Medoro
NO se dio vuole e la moneta mi assiste vado a vedermeli a madrid e poi mi faccio capodanno li,spendo di meno che venire a milano,è vero non ti incontro,ma chi caxxo se ne frega:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
'stardo...:dry::dry::dry:
giuro che se vengo a madrid a capodanno ti vengo a cercare e se ti becco ti asciugo tutta la notte:biggrin3:
-
:w00t:scusate la buona dose di ignoranza, ma che ce ne frega sapere cosa c'è dentro un buco nero! secondo me avevano un po di soldi da spendere.. e non avendo la moto.. non sapevano cosa fare per spenderli!:w00t:
-
Citazione:
Krav T-509
:w00t:scusate la buona dose di ignoranza, ma che ce ne frega sapere cosa c'è dentro un buco nero! secondo me avevano un po di soldi da spendere.. e non avendo la moto.. non sapevano cosa fare per spenderli!:w00t:
infatti non gliene frega 'na mazza a nessuno che c'è dentro un buco nero!!
il buco nero è l'effetto collaterale,loro cercano i bosoni di higgs,cioè le microparticelle che han creato la materia del nulla.
sai te però con 8miliardi di dollari quante speed si prendevano??:rolleyes:
-
a be allora! adesso si che è chiaro!