Visualizzazione Stampabile
-
scusate......questi esperimenti nn sono mai probanti per l'uomo , troppe sono le differenze fisiologiche e morfologiche...andate a vedere quanti farmaci vengono ritirati durante l'anno perche ' alla fine dei giochi ci si accorge che sono pure dannosi x l'uomo.....
certo uno su mille , e un bel chissenefrega e siamo a posto con la coscenza ,........chi ce l'ha....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
scusate......questi esperimenti nn sono mai probanti per l'uomo , troppe sono le differenze fisiologiche e morfologiche...andate a vedere quanti farmaci vengono ritirati durante l'anno perche ' alla fine dei giochi ci si accorge che sono pure dannosi x l'uomo.....
certo uno su mille , e un bel chissenefrega e siamo a posto con la coscenza ,........chi ce l'ha....
:dry:
uno su mille...?
si fanno i test sugli animali anche per scoprire se possono essere dannosi, prima di passare ai test sugli uomini li si fanno sugli animali...
e cmq...visto che tutti i medicinali in commercio (da quello che mi risulta) sono testati sugli animali...tu non ne prendi nemmeno uno giusto? non prendi mai un aspirina,panadol e nessun altro...
perché se sei contro la vivisezione e vuoi essere coerente..dovresti boicottare tutti quei prodotti che passano dai test sugli animali...é così?
e poi...se quel uno su mille che sostieni fosse la cura per l'aids...veramente mi dici ancora chissene?
-
Citazione:
ett69
ma al di là del fatto di dire il NO secco e scontato alla vivisezione, siamo o saremmo anche disposti a rinunciare a tutto ciò che c'è di conseguenza?
medicinali, prodotti di bellezza, varie ed eventuali?
Giusta osservazione.
Citazione:
the dog
caro ettore ci sono tanti prodotti che non vengono testati su animali, prima di comprare informati.... ciao ettore
Credo che Ettore volesse proprio arrivare a questo: molta gente contraria, io per prima, non controllo mai quali sono le marche che lo fanno.
Sono incoerente su questo argomento.
Spesso ci focalizziamo sulla teoria e tralasciamo la pratica.
Citazione:
stefybonnie
ma va ca.. :dry:
ci sono quelli dove non occorre il test sugli animali
Sì, ci sono.
Ma quanti di noi contrari evitiamo in modo ligio e puntuale i prodotti che li praticano?
-
ma io mi dico...e' mai possibile che debbano pagare sempre e solo questi poveri animali che nn c'entrano niente!!!!
metodi alternativi....colture di organi e cellule ???
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma io mi dico...e' mai possibile che debbano pagare sempre e solo questi poveri animali che nn c'entrano niente!!!!
Sono d'accordo ma...
...noi uomini ci sentiamo una specie "superiore" o "migliore"...per questo motivo abbiamo asservito tutte le altre specie al nostro volere e benificio.
Abbiamo fatto estinguere altri animali,abbiamo distrutto la biosfera.
Siamo la prima specie ad aver fatto un danno del genere.
Dovrebbe cambiare il pensiero, dovremmo mettere tutte le specie in un disegno dove sono correlate tra loro, in modo armonico.
Fino a quando considereremo gli uomini "superiori" ci saranno i test sugli animali,le pellicce etc.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
i primi test vengono effettuati su colture di organi e cellule, ma non sono abbastanza...in seguito si passa al test sugli animali, ed infine i test sull'uomo ( a grandi linee quello che mi risulta...)
-
anche una semplice trasfusione di sangue è stata prima sperimentata su animali,in caso di bisogno quanti gran cuori che son qui a condannare la rifiuterebbero perdendo la vita?dai su,non continuiamo a fare i virtuosi finchè non ne abbiamo bisogno,ripeto,ci sono esperimenti ed esperimenti,sono contro le pellicce e gli esperimenti portati avanti da macabri pseudoscienziati.
-
IL PROBLEMA CHE OGNI CASA FARMACEUTICA EFFETTUA ESPERIMENTI ....
si corre , si massacra , ma nn x la tua ,la mia salute , x SOLDI , trovare x primi il farmaco x SOLDI e se nn funziona ....chi se ne frega si apre la botola e si buttano i cadaveri , tanto sono animali...
-
-
PREDICARE BENE , RAZZOLARE MALE .........SEMPRE MI RACCOMANDO