Se scrivi tu il codice, questo:
Coda
Altrimenti non saprei: non me ne intendo.
Comunque, questo sito è tuo amico!
Visualizzazione Stampabile
cominciano le ricerche ... mi piacerebbe poter riprendere il sito fatto con il pc per poter continuare su quella linea ... al limite ricomincio da capo, d'altra parte il mio é un sito senza pretese, uno spazio per gli amici che lo desiderano e che sanno fare qualche cosina di apparentemente interessante ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
Scusa; ma acquisti il PC in base alla possibilità di rivenderlo!?!?!? :blink: Anche sulle moto dicevano queste cose; ma BMW,Triumph ecc...crollano ugualmente gli usati. Solo Harley resiste e non si sa il perchè... :sick:
Per quanto riguarda la "robustezza" di OS X è proprio la compatibilità con Winzozz che l'ha piegata ai problemi. Mi sono spiegato male prima...
Sai perchè winzozz si pianta, menate con i driver ecc...??? Perchè su winzozz ci gira TUTTO quello che esiste in commercio (ma proprio tutto!!! e non è facile, programmi, periferiche ecc...)...ma la coperta è corta e se tiri da una parte scopri dall'altra. Ubuntu è spettacolare; ma solo per configurare un HDD se non sei capace ci diventi scemo!!! :dry:
Sai perchè è più facile mettere un virus su winzozz??? E' come dire che è più facile aprire una portiera di una Punto...perchè ce ne sono a migliaia e più persone ci provano... Di MAC in rapporto ce ne sono 3...
Se vuole campare Apple (visto che campa di i-pod) è bene che lasci i PC come oggetti di nicchia invece di inquinarsi con winzozz e parenti...
Tanto il futuro è l'open source!!! VIVA LINUX!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: