Visualizzazione Stampabile
-
Brutto, troppo brutto per dimenticasene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
...sono dei fanatici, basta dire guerra santa e loro non capiscono più un caz..!!!:ph34r:
e quelli che li hanno aiutati cosa sono?!!?:mad:
L'ATTENTATO E' UNA FARSA.....SON TUTTI COMPLICI QUEI BASTARDI!:mad:
filo...ti cerco qualcosina che puo' aprirti gli occhi....
-
No no ma io gli occhi li ho anche troppo aperti. So' bene di cosa stiamo parlando. Resta il fatto che gli aerei, proprio gli aerei in quanto tali erano aerei che regolarmente venivano usati coem aerei di linea.
-
non so se e' il documentario e' quello giusto...in cina certe cose non te le fan veder!:mad:
comunque sul web se ne trova uno di circa un'ora...DETTAgLIATISSIMO!!!
MA CAZZO RAGAZZI.....APRIAMO GLI OCCHI!!!!
MA SECONDO VOI ....E FACCIO GLI ESEMPI PIU LAMPANTI....
1...PENTAGONO....UN AEREO 747(?!?!?!?!?!?!?!??!?!) CHE ARRIVA A 300 KM'H SU DI UN EDIFICIO DI 5 PIANI(PENTAGONO...) CHE E' ALTO CIRCA 15 METRI....COSA FA?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!??!LO DISTRUGGE!!!!POCHE STORIE!!!!!!QUINDI...COME MAI DALLE PRIME FOTO IL PALAZZO AVEVA DANNI IRRISORI'!?!?!?!??! COME MAI NON SON STATI TROVATI RESTI DELL'AEREO?!?!?!?UNA POLTRONA...UN MOTORE!??!?!? una persona?!?!?!?!
DAI.......ERA UN MISSILE....PUNTO!:mad:
DA QUI DOMANDA NELLA DOMANDA....DOV'E' FINITO L'AEREO CHE LORO DICON CHE SI E' SCHIANTATO LI'!?!?!??!?!?!
....vi interessa vado avanti!??!?!
questo e' quello giusto ...c'e' n'e' una serie!!
-
No ma quello e' chiaro eccome ed e' ovvio che le cose non siano andate come le hanno dipinte.
Resta il fatto giorgio che gli aerei che sono andati a distruggere le torri erano aerei di linea.
-
Citazione:
Filomao
No no ma io gli occhi li ho anche troppo aperti. So' bene di cosa stiamo parlando. Resta il fatto che gli aerei, proprio gli aerei in quanto tali erano aerei che regolarmente venivano usati coem aerei di linea.
spero tu possa cambiar idea...io, a suo tempo, avevo fatto una grandissima ricerca....il mio...personale....risultato(da persona comune) era che siam tutti burattini!
-
Citazione:
Filomao
No ma quello e' chiaro eccome ed e' ovvio che le cose non siano andate come le hanno dipinte.
Resta il fatto giorgio che gli aerei che sono andati a distruggere le torri erano aerei di linea.
Mi permetto di essere cinico e volutamente provocatorio.
Il tono dei msg postati mi fa pensare: c'è dolore, commozione, ci stringiamo nel ricordo delle vittime e condividiamo il cordoglio delle loro famiglie.
Ma cosa ci spinge a tutto ciò? Una sincera partecipazione o piuttosto la suggestione creata dalla "spettacolarità" di quell'attentato?
Una serie di "comuni autobombe" che avessero mietuto lo stesso numero di vittime avrebbero fatto lo stesso rumore e il ricordo sarebbe durato così a lungo nel tempo?
Forse è proprio questo il miglior risultato ottenuto dagli artefici del massacro: che se ne parlasse, a lungo negli anni. Per dare a qualcun'altro giustificazioni, opportunità, possibilità...
Mi piacerebbe sentire la vs.
-
http://www.911inplanesite.com/
il sito del film documentario.
Dopo che l'avrete visto avrete un senso di incredulità che piano piano diventerà odio e rabbia nei confronti di tal Bush che governa gli USA.
Interessi così grandi da sacrificare tutte quelle vittime.
-
Citazione:
giorgio bona
spero tu possa cambiar idea...io, a suo tempo, avevo fatto una grandissima ricerca....il mio...personale....risultato(da persona comune) era che siam tutti burattini!
Ottimo giorgetto, anche io mi ero molto documentato ma questi li avevo persi. Ok per l'oggetto per renderli pilotati da lontano ma pensavo fossero cmq di linea. :wink_:
Citazione:
jack5
Forse è proprio questo il miglior risultato ottenuto dagli artefici del massacro: che se ne parlasse, a lungo negli anni. Per dare a qualcun'altro giustificazioni, opportunità, possibilità...
Mi piacerebbe sentire la vs.
Il risultato di questo evento non e' che se ne parlasse a lungo negli anni, e' il business.
Citazione:
D74
http://www.911inplanesite.com/
il sito del film documentario.
Dopo che l'avrete visto avrete un senso di incredulità che piano piano diventerà odio e rabbia nei confronti di tal Bush che governa gli USA.
Interessi così grandi da sacrificare tutte quelle vittime.
Anche senza vederlo solo uno stolto puo' pensare che cio' che e' accaduto l'11 settembre sia veramente un attentato terroristico.
-
certo mai dimenticare questa pagina nera della storia dell'uomo, ma, oggettivamente, oggi non saprei dire chi sono i veri terroristi, chi è buono e chi il cattivo, poi mi sono rivisto il film/doc di M. Moore sull'11 set. e purtroppo quanto descritto è storia reale ed è impossibile non avere qualche dubbio sul comportamento "strano" dei poteri forti USA.