ci risiamo......
Visualizzazione Stampabile
ci risiamo......
Vabbé ma Luigi si è alterato per quello che ho scritto in un'altra discussione...
siamo in un forum, si parla scrivendo (spesso di fretta) senza vedersi in faccia, di argomenti che magari meriterebbero ore e ore di dibattito... è normale fraintendersi, o farsi idee sbagliate sulle persone, o scannarsi... si passa il tempo in fondo.
state tutti calmi.... Ora SSSSsssilllvio cè... :D
Warst è stato fin troppo chiaro e il mio non è sarcasmo ma esattamente quello che penso. Cosa devo pensare di una persona che non fa altro che parlare di vendette e che mette sullo stesso piano uno stupratore , una ragazzina con le tette al vento e un omosessuale ? Perchè è quello che ha fatto , non ci giriamo intorno e dall'inveire contro un criminale e metterci dentro tutto quello che non è allineato alsuo pensiero il passo è breve
mmm
beh dai, non ho parlato però del colore della pelle
di chi si fa le canne
e di chi va in giro col tatuaggio del Che sulla spalla
proprio tutto tutto dentro non ci ho messo
:D
Secondo me se molti non reagiscono è perchè ormai, in Italia, è quasi più rischioso difendersi che aggredire, in termini di conseguenze giudiziarie. Se qualche simpatico giudice decide che hai esagerato con la difesa, o che la tua reazione non era necessaria, o che è stata spropositata.. per te sono cazzi, e sappiamo che a nessuno piace avere una fedina penale sporca, meglio tenersi la coscienza sporca, che quella non la vede nessuno.
Onestamente, a me non è mai capitato di assistere a scene del genere, e spero che non mi capiti perchè penso che reagirei e passerei dei guai.
Per intervenire bisognerebbe essere sicuri di non prenderle poi.
scusate ma intervenire facendo cosa?? aiutare la ragazza a fracassarlo di legnate?