Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ma....:cry: vasto..è carina...:cry: e poi il bimbo sguazza nel mare basso...:cry:
il bimbo..non io!!:mad: :rolleyes: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ma...andate in moto? (se non sono troppo indiscreto...più di quanto lo possa essere tu...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: )...:blink:
O te sguazzi nel mare basso con la scusa del bimbo? Che ti guarda come dire: dai babbo, hai rotto! Andiamo a fare windsurf sulle onde di 20 mt!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Poi, noi andiamo in scooter! Contento??????:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Mamma mia...a volte mi fai paura, sai!
Allora,ho ragione quando lo dico io????
Cmq, no dai! In fondo è mooooolto amoroso!!!!!
Basta saperlo prendere...........
(io ancora nn ci sono riuscita e lo vedo tutti i gg...pensate voi che lo leggete ogni tanto........)ARDUA FACCENDA!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
O te sguazzi nel mare basso con la scusa del bimbo? Che ti guarda come dire: dai babbo, hai rotto! Andiamo a fare windsurf sulle onde di 20 mt!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Poi, noi andiamo in scooter! Contento??????:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
in scooter???????????????????non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..ma almeno...è omologato...per dueeeeeeeeee???????????????????
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
Allora,ho ragione quando lo dico io????
Cmq, no dai! In fondo è mooooolto amoroso!!!!!
(io ancora nn ci sono riuscita e lo vedo tutti i gg...pensate voi che lo leggete ogni tanto........)ARDUA FACCENDA!!!!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
in scooter???????????????????non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..ma almeno...è omologato...per dueeeeeeeeee???????????????????
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Avp, vogliamo parlare di guida ???
Cmq, si è omologato Runner 200 :wink_:
Mica voglio rimanere a piedi perche magari la speed soffre il sole :-)
è tutta nera, mi si scioglie, inoltre siamo in terra francese +/- !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Avp, vogliamo parlare di guida ???
Cmq, si è omologato Runner 200 :wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: quando arriva alla prima salita...che fai scendi tu.....?????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: quando arriva alla prima salita...che fai scendi tu.....?????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Io guido quindi scende lei ....
Anche perchè a me mi ha gia fatto scendere una volta, e non era da fermo :mad: :mad: :mad: :mad:
E poi smettila di andare off topic !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E poi è un gran mezzo !!! X le ferie !!!!
-
porta la maglia dell'italia!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Io guido quindi scende lei ....
Anche perchè a me mi ha gia fatto scendere una volta, e non era da fermo :mad: :mad: :mad: :mad:
E poi smettila di andare off topic !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E poi è un gran mezzo !!! X le ferie !!!!
...in effetti..non sono io che vado off...topic...è che mi mandano a..... fuck off...topic...è un po' diverso......:biggrin3: :biggrin3:
ok..sto bravino....:cry: :ita:
ma a provocazione ho il diritto di risppondere.....:coool:
-
Citazione:
io ancora nn ci sono riuscita
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: :wink_: :wink_: ops!