Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
:dry:
ciao caro LUIGI
perfetto,
visto che è tutto chiaro, limpido e cristallino
Noi Tireremo Diritto
e chiudo anche visto che sono clamorosamente OT e sto inquinando un bella discussione
ettore
-
-
Hei ma il nostro Randy? Non trovate fantastico il fatto che sia tra noi iscritto a questo forum? :biggrin3:
Ricordate quanto fu travagliato il suo arrivo?
Fu una vicenda veramente toccante che in tanti abbiamo seguito trepidanti anche a distanza e sarebbe bello ricordarlo insieme ancora una volta per capire quanto la vita anche tra mille difficoltà sia a volte così determinata e ostinata nel farsi strada! E' incredibile! Caro Lorenzo Randy amore, dì al papà di mostrarci una tua bella foto per far vedere a tutti che bella creatura sei diventato nonostante tu ancora abbia bisogno del sostegno e dell'amore di più persone possibile!!:wub:
-
Citazione:
black panther
Hei ma il nostro Randy? Non trovate fantastico il fatto che sia tra noi iscritto a questo forum? :biggrin3:
Fu una vicenda veramente toccante che in tanti abbiamo seguito trepidanti anche a distanza e sarebbe bello ricordarlo insieme ancora una volta per capire quanto la vita anche tra mille difficoltà sia a volte così determinata e ostinata nel farsi strada! E' incredibile! Caro Lorenzo Randy amore, dì al papà di mostrarci una tua bella foto per far vedere a tutti che bella creatura sei diventato nonostante tu ancora abbia bisogno del sostegno e dell'amore di più persone possibile!!:wub:
quoto
-
Citazione:
black panther
Brava Antonietta, che il tuo gesto sia un esempio per tante persone. Colgo l'occasione x salutarti Black Panther, un abbraccio a Lacki, Mariana e un bacio al piccolo Lorenzo!!!:wink_:
-
Forza Lorenzo, noi ti siamo vicini e ti vogliamo tanto bene.
Non mollare.
Ti abbraccio, insieme a mamma e papà.
Mi associo al desiderio di Antonietta di vederti in una bella foto di famiglia
-
ciao Lorenzo,aspettiamo la tua foto:w00t:
-
...credo di aver capito poco...anche perchè sono abbastanza nuovo del forum...sicuro il Lorenzo di cui parlate non sono io :rolleyes:
però avendo il mio stesso nome è sicuramente un grande, un duro uno che lotta... :wink_:
Ciao Lore....è così che ti chiameranno tutti ...credimi :biggrin3: