Visualizzazione Stampabile
-
Eri al Pedavena 2 settimane fa? Io ero quello con la Speed col copriserbatoio!
no, non ero al pedavena, sorry
nel mio motoclub (Home - Associazione Motociclistica Friulana) siamo in 23 con il side, bazzichiamo sopratutto l'austria dove il mezzo è diffuso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
Scusami :tongue:, era identico a quello del tuo avatar. Fichissimo :w00t:, ti faccio i miei complimenti!
-
Citazione:
-Johnny-
Scusami :tongue:, era identico a quello del tuo avatar. Fichissimo :w00t:, ti faccio i miei complimenti!
te li faccio anch'io!!è una figata
-
Citazione:
-Johnny-
Come ho già detto, mi fa piacere quando vince un pilota meritevole e corretto, lo tifo anche se non è un ferrarista.
Se si comincerà ad osannarlo (e credo che avverrà, secondo me è molto forte), spero che in quel momento sia diventato un pilota serio, determinato e rabbioso, ma col rispetto degli avversari! :wink_:
ci si dimentica che per la F1 è ancora un pischello ed ha tutti i difetti dei galletti con grandi potenzialità: arroganza, voglia di strafare, ect.
chi se le ricorda le mezze risse tra Senna e Prost..... le sgallettate di Alonso, Schumacher ect???
-
Citazione:
D74
ci si dimentica che per la F1 è ancora un pischello ed ha tutti i difetti dei galletti con grandi potenzialità: arroganza, voglia di strafare, ect.
chi se le ricorda le mezze risse tra Senna e Prost..... le sgallettate di Alonso, Schumacher ect???
alonso e schumi me li ricordo...ma ribadisco che la sua è una condotta di gara costante
-
si calmerà....appena gli scendono i bollenti spiriti eheheheh
-
facciamolo trombare con la donna di Ralph Schumacher...con lei si calma anche uno SCHIZZOfrenico......
-
Citazione:
D74
si calmerà....appena gli scendono i bollenti spiriti eheheheh
E lo spero, prima di allora non sarà un campione.
-
Citazione:
TB Herbie 53
facciamolo trombare con la donna di Ralph Schumacher...con lei si calma anche uno SCHIZZOfrenico......
mi sfugge chi è?
-
Citazione:
TB Herbie 53
Vuoi dire che Hamilton si comporta cos' perchè vergine??? :ph34r:
:risate2: