Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Nemo: spiegami la differenza tra cazzaro e spammatore...
mah, il cazzaro lo è nell'anima e molto probabilmente lo fa anche nella vita.
lo spammatore lo fa nel forum, e lo vedo + come una maniera di porsi verso gli altri...
poi un cazzaro può a sua insaputa diventare uno spammatore.
cmq è una mia opinione.
-
QUOTO!!!
Citazione:
giorgiorox
CHE AMAREZZA
Poi dite pure che spammo ma non posso non quotare questo stato d'animo condiviso!
-
Citazione:
giorgiorox
CHE AMAREZZA
ti cercano sul meraviglioso post "guardate che cosa ho trovato" !
-
Citazione:
giorgiorox
se vai nelle sezioni tecniche difficilmente si trovano delle divagazioni sul tema, mentre al bar (lo dice la parola) la divagazione è molto probabile: come al bar non posso tappare la bocca a nessuno perché rischierei di essere mandato a quel paese, così quì non penso sia il caso di prendermela....
se mi va continuo altrimenti nessuno mi obbliga a starci.... sono regole di pacifica convivenza
Infatti lungi da me, mica sono scazzato con qualcuno.
Volevo solo capire se era il caso di cambiare posto per parlare di vita di tutti i giorni e cazzeggiare senza rischiare di aprire una discussione al bar tipo sui palloncini colorati x la pace e dopo due giorni tornare nel topic e trovare 100 pagine ed uno che parla di preservativi profumati...
ma ci sta, basta saperlo.
-
Citazione:
bastamoto
ti cercano sul meraviglioso post "guardate che cosa ho trovato" !
smettila di spammare anche qui....è proprio un post contro quelli come te che rompono i maroni e tu vai OT **!!!:laugh2:
-
Citazione:
BonnieTerzo
Per quanto riguarda gariga...non ci provare neanche, ti faccio bacchettare dall'amica nostra! :tongue:
qndo vieni a parma ti facciamo vedere gariga!:biggrin3:
cmq nei topic del set puoi scrivere qllo che vuoi, hai la mia parola!
ovviamente rimanendo nel regolamento del forum.:wink_:
-
LO SPAM E' IL PROFUMO DELLA VITA....
-
Citazione:
NEMO
qndo vieni a parma ti facciamo vedere gariga!:biggrin3:
cmq nei topic del set puoi scrivere qllo che vuoi, hai la mia parola!
ovviamente rimanendo nel regolamento del forum.:wink_:
ovviamente
-
Citazione:
Medoro
sono iscritto da anni e non c'è grossa differenza più utenti più gruppi e gruppetti,le discussioni sono sempre più o meno quelle,anzi ti diro prima intervenivano di più chiudendo discussioni che a volte finivano male o almeno sarebbero finite cosi,io tutta questa differenze non le vedo e poi non trovo che si stia cosi male,anzi ritengo che la gestione del forum da parte di marco e dei moderatori vada bene cosi
ma infatti e questo lo scrivo per chiarire....le lamentele io non le sto rivolgendo a Marco