Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
A me personalmente non fà nè caldo nè freddo... però se in passato - come mi riferisci tu - è già accaduto che la cosa creasse problemi ad altri, forse dovresti considerare che la tua ironia talvolta può esser male interpretata. Tutto qui.
si ma infatti, io mi riferisco ad una passata firma, prima ancora del partito birra e spinello, che faceva tipo "certe volte penso che in nani abbiano davvero il cuore vicino al buco del culo", riferita ad una mia esperienza con un collega di università. in quell'occasione son stato contattato dal boss in privato, che gentilmente mi ha chiesto di modificare la firma perchè alcuni utenti si erano lamentati con lui. quella volta avrei semplicemente preferito che gli utenti in questione mi contattassero direttamente ed avanzassero la stessa richiesta che hanno avanzato a marco, evitando di nascondersi dietro alla sua autorità. secondo me è avvilente per una persona disponibile al dialogo trovarsi costretto a discutere con un altra persona (che evidentemente ha un problema) tramite un giudice..
non ho la pretesa di essere perfetto, chiedo semplicemente a chiunque abbia un problema di provare a parlarne.. non mi sembra irragionevole.. anzi, mi sembra una grandissima dimostrazione di civiltà
oh strunzzz, ma mi state difendendo?? mi raccomando voglio l'oscuro in testa a tutti..
-
Citazione:
Misha84
... secondo me è avvilente per una persona disponibile al dialogo trovarsi costretto a discutere con un altra persona (che evidentemente ha un problema) tramite un giudice.. non ho la pretesa di essere perfetto, chiedo semplicemente a chiunque abbia un problema di provare a parlarne.. non mi sembra irragionevole.. anzi, mi sembra una grandissima dimostrazione di civiltà
Apprezzo il tuo punto di vista, ma potrebbe verificarsi il caso che una persona che si ritenga offesa non voglia direttamente interloquire con te.
Intendiamoci, non è mia intenzione dare lezioni a qualcuno, tantomeno a te... però sono dell'opinione che dimostriamo più civiltà evitando firme-slogan potenzialmente offensivi per qualcuno, piuttosto che utilizzandole con la clausola di esser disposti a cambiarle.
-
Citazione:
TB Herbie 53
secondo me si sono "arrabbiati" perchè si sono perfettamente resi conti che avevano scritto delle cagate....il bannaggio lo faceva sistematicamente anche un certo Benito!!
Credo che l'orgoglio del moderatore abbia preso il sopravvento ... quando l'orgoglioso viene attaccato in pubblica piazza la risposta é spesso sleale ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Credo che l'orgoglio del moderatore abbia preso il sopravvento ... quando l'orgoglioso viene attaccato in pubblica piazza la risposta é spesso sleale ... :wink_:
purtroppo è così in molti campi....:dry:
-
ragazzi, non so voi, ma io corro a registrarmi nel forum del nostro amico, il mio nick sarà cesco111, voglio farmi bannare, voglio provare questa sensazione!:tongue:
poi vi faccio sapere!!!:wink_:
-
-
ammazza, è stato più facile comprarmi la moto che iscrivermi a sto forum!
attualmente ho aperto un topic nella sezione off topic, aspetto che arrivi qualcuno per salutarmi, ma non si vede nessuno in giro ancora!
dai ragazzi venite con me che ci facciamo bannare tutt!!!!:ipno::demon:
-
porca maiala a me al primo smadonnamento mi han cacciato a calci nel culo....mo mi riscrivo col nick........mishaforever---uhauhahuahuahua
-
vi giuro che sto riempendo il forum di parolacce e di insulti,ma non mi caga nessuno!!!
adesso comincio a divertirmi!!!
-
Citazione:
framasotti
vi giuro che sto riempendo il forum di parolacce e di insulti,ma non mi caga nessuno!!!
adesso comincio a divertirmi!!!
:ontopicplease::D