Visualizzazione Stampabile
-
alla spina la Harp strong mi piace da matti è anche legata alla mie scorribande bolognesi quindi acquista ancora più gusto:coool::coool::coool:
http://img150.imageshack.us/img150/9...harpmb6.th.jpg
e ultimamente ho scoperto una birra artigianale fatta a Mantova che non è male.... la Freccia Strabionda
ImageShack® - Image Hosting
-
fra le weisse amo molto la weihenstephan che si trova spesso in alto adige, mentre qui a rimini vado di franziskaner. fa le chiare mi piacciono molto la pilsner e l'augustiner.
pensa gigi che ho una collezione di 180 bicchieri di birra tutti rigorosamente rubati da me o dai miei amici (perfino in australia).
cmq amo la birra in generale :homer:
-
A Francoforte durante una degustazione...di lavoro!!
http://img396.imageshack.us/img396/5...dilemmafg5.jpg
Il dubbio.
-
Visto che ne ho parlato prima...ma nessuno conosce o apprezza la Chimay? perchè se non sbaglio nessuno l'ha nominata :ph34r:
correzione: ne hanno parlato indirettamente bonnieterzo e giorgiorox :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Visto che ne ho parlato prima...ma nessuno conosce o apprezza la Chimay? perchè se non sbaglio nessuno l'ha nominata :ph34r:
correzione: ne hanno parlato indirettamente bonnieterzo e giorgiorox :wink_:
:wink_:
Dato che ti piace ti consiglio la Weastmalle...eccezionale ambrata trappista, simile alla chiamy tappo rosso...
Ho sempre più sete.
-
ultimamente se voglio bere una buona birra vado in un pub a chieri (la mia città) che si chiama 'la cantina del convento', hanno centinaia di birre in bottigliette di vetro, marche mai sentite (almeno per me) ma buonissime (ma purtroppo anche un po' care). consigliata la 'DUCHESSE DE BOURGOGNE':wink_::...e poi fanno dei taglieri spettacolari!!:homer:
-
Citazione:
BonnieTerzo
:wink_:
Dato che ti piace ti consiglio la Weastmalle...eccezionale ambrata trappista, simile alla chiamy tappo rosso...
Ho sempre più sete.
Proverò sicuramente.
Qua a Milano c'è un pub che ha tutte le 7 birre trappiste più altre birre particolari da tutta europa...in più fanno la salsiccia al metro sopra un letto di patatine.
Uno dei migliori locali in assoluto se si vuol bere di qualità
La Belle Alliance :wub:
-
Citazione:
BonnieTerzo
Si si.....lavoro.....
-
Citazione:
Sim1
Visto che ne ho parlato prima...ma nessuno conosce o apprezza la Chimay?
Conosco e apprezzo, come tutte le trappiste! :yess:
Invece a proposito di weiss è forse l'unico tipo di birra che non apprezzo, mi sembrano troppo simili al detersivo per piatti! :sick::tongue:
-
Citazione:
Sim1
Proverò sicuramente.
Qua a Milano c'è un pub che ha tutte le 7 birre trappiste più altre birre particolari da tutta europa...in più fanno la salsiccia al metro sopra un letto di patatine.
Uno dei migliori locali in assoluto se si vuol bere di qualità
La Belle Alliance :wub:
Ricordo con piacere il birrificio....ma ricordo solo l'arrivo, non il fine serata...
Citazione:
TB Herbie 53
Si si.....lavoro.....
ti piacerebbe...a parte lo scherzo, ho lavorato per tre anni al marketing della Illva di Saronno...:wub:
Alla salute...