Io come scusa ho diminuito con il numero di STR@#@#E....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Visualizzazione Stampabile
il sesso e' per molte coppie l'unico collante per mantener vivo il rapporto!!!
quando la passione nn c'e' piu' il sesso la fa da padrone......
per rispondere alla domanda cmq.....e' fondamentale per me
A tavola e a letto amore mio nùn te porto rispetto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il sesso in una coppia, secondo me e' pesa il 50%, certo non puoi basare un rapporto sul sesso, ma se vuoi un rapporto completo non puo' mancare
io penso ke sesso e amore siano due cose profondamente diverse!!!! e che si facciano con altrettante persone diverse!!! (per essere più esplicito!!!) il sesso lo faccio con le amiche quando nn ho la morosa!!! Invece l'amore lo faccio quando provo veramente e profondamente qualcosa a livello sentimentale per quella ragazza insomma sento di essere innamorato!!! a quel punto faccio l'amore!!! altrimenti se non sento di essere innamorato faccio sesso!!!!
Fondamentale...due persone possono amarsi e andare d'accordo...ma se la passione diminuisce o il sesso non si mantiene interessante....il rapporto alla lunga scoppia....
Il sesso è il fondamento di un rapporto di coppia. Quando due persone che si amavano non si cercano più è finita. Possono volersi bene come fratelli, possono rispettarsi e stimarsi, ma senza passione, senza quella scintilla e quel brivido che solo l'attrazione ti fa scorrere nelle vene, non si va avanti.
(Occhio, che non cercarsi non è detto che dipenda dal fatto che si sta insieme da cinque, dieci, venti anni... molto spesso dipende da grosse delusioni che non vengono "metabolizzate").
E lì, o ci si "accontenta", o si finisce per non rispettare più né l'altro né sé stessi, o ci si lascia.
E comunque secondo me amore e sesso sono due cose che possono benissimo convivere...
Non conosco niente di meglio che fare sesso con il mio grande amore!
occhio e croce conta un 28cm:biggrin3: