Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
....i sub fan la pipì........la cacca.....mi auguro di no!!!:sick:
ahahahah non ci avevo mai pensato!!! se sono sotto come fanno? aprono la botola in posizione "buo punzoni" e lanciano il siluro???
oppure fanno il classico neccino caldo nella mutanda che non c'è???
PS: TB Herbie anche io una volta aimè ho dato nei pantaloni da moto.....di ritorno dalla fiera del ciclo e motociclo, stavo malissimo....arrivato a 300m da casa.....quello che ancora oggi chiamo "l'apocalisse".
-
un momento.....nei pantaloni da moto mai....ero in giacca e cravatta in mezza alla strada!!!mi sono appoggiato con tranquillità su un palo con la mano con aria indifferente!!bianco come un cadavavere e sudato come un cammello arso dal sole, ho lasciato che la natura facesse il suo corso...il bello è stato il dopo!!!!
-
Siete fantastici....me la sto facendo sotto:ph34r:dalle risate. Io mi sono pisciato sotto in autobus stavo schiattando..e via sedile riscaldato e umidificato.
-
Citazione:
Rickystyle
io piscio sempre per strada...dovunque.:sleep2:
Citazione:
TB Herbie 53
vantiamocene!!!!:laugh2::biggrin3::wink_:
anche molte mie amiche pisciano sempre per strada:rolleyes:
-
Citazione:
Bellideapaolo
per la pipi, non lo concepisco.... cioè se me la sto facendo sotto e il comune non ha messo neanche un bagno pubblico e i bar son chiusi... che devo fare? bussare a casa del sindaco per chiederli se mi fa "orinare?"... per i mozziconi di sigaretta son d'accordissimo!!!! (anche se guardandola dall'altro lato, se io uno orina sul cancello di casa mia, l'indomani mattina sguinzaglio il cane!!!)
tutte le spiagge sono pieni di mozziconi, non se ne può più!! finalmente un sindaco che inizia a pensarla in modo giusto
.... hanno messo il mare a Pèrma???? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
Bellideapaolo
bussare a casa del sindaco per chiederli se mi fa "orinare?"
Credo che sarebbe un buon metodo.:wink_:
Comunque, certo fare la pipì in strada forse non è proprio il massimo della correttezza ma noi siamo "animali" e vivevamo in natura detto questo....visto che la natura intorno a noi non c'è più per quale motivo non vengono tenuti aperti dei bagni pubblici????
Un tempo esistevano e adesso??
Belin,ma sti sindaci ora si stanno esaltando con tutto sto potere tra le mani.
Facessero delle cose per RISOLVERLI i problemi invece di dare multe.
Non so, un qualcosa del tipo:
BUTTANO I MOZZICONI PER TERRA?INSTALLIAMO POSACENERI PER LE STRADE
FANNO PIPI IN GIRO?INSTALLIAMO QUALCHE BAGNO PUBBLICO
a quel punto, e solo a quel punto mi fai la multa!
Mah....:dry:
Citazione:
fearless1972
che amarezza.....
Quoto.
-
mi è capitato in autostrada e raramente in strada, ma se nn si può nemmeno più pisciare se ci scappa...siamo in dittatura! :ph34r:
-
Era ora!!!!
Quando c'è la partita i giardini sotto casa mia diventano cesso pubblico di tutti i mer**si tifosi che passano.
Poi mio figlio ci va a giocare il giorno dopo.
:sick::sick:
Ma allo stadio non ci sono i cessi????
:mad:
-
Citazione:
Fulvioz
(ANSA) PARMA, 18 SET
Comminata la scorsa notte dai vigili urbani di Parma la prima contravvenzione da 300 euro a una persona che ha fatto pipi' in strada. Si tratta del primo caso registrato nella citta' emiliana, dopo la recente ordinanza del sindaco di centro-destra Pietro Vignali. Il multato e' un giovane sorpreso dagli agenti mentre orinava contro un muro in periferia. L'ordinanza prevede 300 euro di multa anche per chi getta in strada mozziconi di sigarette.
ANSA.it - Italia - Fa pipi' in strada, multa 300 euro
Mi sa che devo cominciare a mettere via qualche euro per l'occasione... :D
Personalmente, vivessi a Parma rischierei seriamente il tracollo economico.
-
noto che il post sta migliorando...:)