Sia mai che ci provi gusto!!!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
ecco allora xchè hai venduto la Speed!!! Adesso è tutto chiaro!!! Ciao Fabio, peccato che domani non sono in zona se no passavo volentieri a curiosare mentre la Polizia in divisa "anti sommossa" ti tirava fuori dall'auto!!!
Eccomi dopo una settimana di fuoco...a postare un micro report sulla prova dell'Aston!!!......Che è stata da libidine pura......
Ecco la bella appena tirata fuori....(con targa prova personalizzata del tipo "1astxon":w00t:")....
Ma il mini report dove sarebbe?
eh in effetti.... un bel pò micro... :D
...ho fatto una prova...perchè da oggi la rete non mi fa più usare image shak in ufficio.......
dicevamo......
ecco la mia faccia che non sapeva se ridere o piangere dalla felicità....nella prima foto.....nella seconda foto si vede il dietro della bella chiusa....e io che mi chiedo..."chissà se mai un giorno anche io????:laugh2::dry:seh sogna fa!!"
-Terza foto si vede una vantage coupe....
-Quarta foto vantage cabrio modello N400(più rigida, più cavalli.....etc)
-Quinta foto.....???secondo voi che cosa è ????...rispondo subito..il poggiabraccia centrale con su ricamato il circito del "Nurburgin"!!!!!:w00t:
-Sesta foto.....la consolle centrale...con avviamento con chiave i cristallo...:wacko:
-Settima foto..volante..praticissimo e comodissimo da impugnare(e te credo con 130000.00 euros)...
-Ottava foto...vista laterale della N400....:wub:
-Nona-decima-undicesima foto.....lei..The queen....DB9 S...quella di james bond...ed il colore che vedete e lo stesso ovvero(il grigio Casinò Royale)....
continuano dalla 08 alla 11 nella pagina dopo...sorry
......Partiamo e guida lui....simpaticissimo e super competente....mi spiega di tutto e di più.....a capotte aperta non si sentiva nulla.....:w00t:ne rumore ne vento...oddio si un po di vento si!!!:laugh2:..ma ad un certo punto in piena tangenziale..inizia a tirare...180-200-220-230......in mezzo a dei curvoni..sali scendi...(no capivo dove eravamo.....)ma una cosa è certa freni telaio e gomme...non si sono scomposti!!!! io invece ero un mix tra paura e pazzia.....
Cambio guida...tocca a me...mi sistemo il sedile e mi dice...vai tranquillo...e divertiti...wow:w00t:inizio a cambiare marce con il sequenziale....e il sound nelle gallerie si faceva sentire..stile (scarico Triumph aperto).....e in un attimo ero anche io a 200....incredibile...è come andare con la nostra auto a 140-150..e le curve se le mangia!!
Rientrati in città...metto l'automatico....e mi godo questo inizio d'autunno nella bella Milano.....arriviamo premo il pulsante stop....la saluto.....entro in conce e vedo il mio amico che stava firmando per la consegna della sua targa....beato te amico mio!!:wink_::laugh2:
Considerazioni personali da bar.....
Linea 10+++++
Sound 10++
Qualità del model year 2009 9.5++
Guida 10+++
Motore(rispetto alle concorrenti..i giornali le danno 8!!)Boh io non so perchè ferrari e lambo non le ho provate mai...
Money....118000.00+optional..Beh visto il fascino per chi se la può permettere non sono tanti!!!
Alla prossima....
Fabio.
HUMMER TESTER SUBITO! :D
bella fà.. . bel pezzo...