Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dott.Tony
Io non saprei nemmeno da che parte iniziare.....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Se lo faccio io ne escono 2 di moto da tutti i pezzi che mi avanzano lasciamo stare sono proprio negato x queste cose anzi che sentendo voi mi azzardo a dare uno sguardo e a mettere le mani x vedere ma nulla di piu................e poi non mi posso azzardare a far qualcosa alla moto perche se non riparte dal mio paese al conce triumph sono 100 km l'unico in tutta la sardegna:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Ci vorrebbe qualcuno che fa un tutorial per queste cose ma mi rendo conto che lo sbattimento maximo non e' allettante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dott.Tony
Ci vorrebbe qualcuno che fa un tutorial per queste cose ma mi rendo conto che lo sbattimento maximo non e' allettante.
cambiare l'olio alla speed o alla sprint è molto facile.
per il filtro aria e candele ci vuole un po di tempo ma non è difficile neanche questo.
-
A me il tagliando a 8000 Km sulla Sprint ST è venuto 330 con il cambio pastiglie del solo freno posteriore!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Slide
A me il tagliando a 8000 Km sulla Sprint ST è venuto 330 con il cambio pastiglie del solo freno posteriore!!!!!
ciao
di dove sei?
come mai a 8000 il tagliando?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Slide
bella botta anche la tua.
comunque benvenuto:biggrin3:
-
io sulla mia attuale ho fatto solo il primo tagliando in una officina autorizzata poi tutti gli altri dal mio mecca di fiducia...... e se deciderò di passare alla sprint mi comporterò allo stesso modo!!! (domandina)..... ma coi vari libretti e libricini che danno all'acquisto, il libretto di manutenzione con i lavori da fare ai vari tagliandi, non lo danno???
lampsss
-
tutta la mia comprensione..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
njko63
(domandina)..... ma coi vari libretti e libricini che danno all'acquisto, il libretto di manutenzione con i lavori da fare ai vari tagliandi, non lo danno???
lampsss
si che ci sono i variinterventi da fare e poi non sono niente di particolare, i soliti cambi olio e filtri oltre a tanti controlli, come ormai tute le moto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
njko63
io sulla mia attuale ho fatto solo il primo tagliando in una officina autorizzata poi tutti gli altri dal mio mecca di fiducia...... e se deciderò di passare alla sprint mi comporterò allo stesso modo!!! (domandina)..... ma coi vari libretti e libricini che danno all'acquisto, il libretto di manutenzione con i lavori da fare ai vari tagliandi, non lo danno???
lampsss
Se la prendi nuova ovviamente almeno i primi due tagliandi (1k e 10k) dovrai farli in Triumph per non perdere la garanzia.