Visualizzazione Stampabile
-
Bof, tanto, per quanto bravo tu possa diventare, ci sarà sempre qualcuno più bravo di te, su una strada specifica, o con un mezzo diverso.
A me non importa nulla di chi o con cosa mi passa, m'interessa solo che sia la mia moto a darmi piacere.
Se poi mi passa uno con un 250... è più bravo o più incosciente di me, ma cosa mi cambia ? Nulla.
Comunque una regolata al mono posteriore dagliela, se pesi più di 80 chili con la regolazione di serie affonda parecchio ! :coool:
-
Non è questione di fare a gara, di prendere rischi in strada, o di avere manico o no ( io non sono un gran pilota, ma me la cavo in virtu' dei 25 anni di moto alle spalle), se uno ha piu' pelo si vede subito, ma vedersi un cazzo di monsterino e un endurona passarti esterno e io essere li e dire ma come cazzo è possibile visto che ero già a quello che era il mio limite di sicurezza accettabile....e soprattutto vederseli andare via tra una curva e l'altra dove devi solo aprire....forse sarà il caso di mettere a posto un po' di sospensioni....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carletto
Basta no beccarle da un t-max:sick:
E se le becchi che fai? ... :rolleyes:
-
ah non credere...c'è un mio amico con il tigrotto che in montagna da la paga..a chiunque..carenate,naked..di tutto di più...poi è normale..la moto conta..ma il manico e la capoccia ancora di +
-
Citazione:
Rickystyle
guarda che i gs vanno molto più di quel che posson sembrare...anche in curva ho visto fare cose impensabili per una "endurona"
la usava ogni tanto un mio amico,era la moto di suo padre,ohlins davanti e dietro e mi stava attaccato al culo.
cmq capita,dipende dal manico.:wink_: (e dall'incoscienza:rolleyes:)
:wink_:
-
Citazione:
Notturno
Bof, tanto, per quanto bravo tu possa diventare, ci sarà sempre qualcuno più bravo di te, su una strada specifica, o con un mezzo diverso.
A me non importa nulla di chi o con cosa mi passa, m'interessa solo che sia la mia moto a darmi piacere.
Se poi mi passa uno con un 250... è più bravo o più incosciente di me, ma cosa mi cambia ? Nulla.
Comunque una regolata al mono posteriore dagliela, se pesi più di 80 chili con la regolazione di serie affonda parecchio ! :coool:
Q8
A volte la differenza la fa il manico + l'incoscienza.
E poi si leggono le tragedie....come diceva un mio allenatore gli eroi son tutti al cimitero.
-
Citazione:
0003
Oggi sono uscito a fare un giretto ma era meglio che stavo a casa, sono stato sverniciato da un Monster s2r 800 e da un Gs 1200. Passi il Monster che magari conosceva la strada, ma il Gs non sono riuscito a prenderlo nemmeno in accelerazione tra una curva e l'altra...una cosa cosi' non mi era mai capitata....
VERGOGNA!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
e daiiiiiiii!!!!!!!!
nn si va per strada a far le corse!!!!!!
bisogna rispettare i limiti!!!
-
...era solo per menarglielo un po'!!!:)
-
Citazione:
0003
Non è questione di fare a gara, di prendere rischi in strada, o di avere manico o no ( io non sono un gran pilota, ma me la cavo in virtu' dei 25 anni di moto alle spalle), se uno ha piu' pelo si vede subito, ma vedersi un cazzo di monsterino e un endurona passarti esterno e io essere li e dire ma come cazzo è possibile visto che ero già a quello che era il mio limite di sicurezza accettabile....e soprattutto vederseli andare via tra una curva e l'altra dove devi solo aprire....forse sarà il caso di mettere a posto un po' di sospensioni....
Anche io appena montato sulla mia speed non mi trovavo. Poi ho messo mano alla ciclistica (rifatto completamente le sospensioni) e alle gomme, adesso è tutta n'altra cosa, anche se qualcosa si deve migliorare, sopratutto nella posizione in sella.
Ciao