Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
....nulla da dire....ma mi sembra che negli ultimi 2 anni non abbia vinto......la forcella non forcellava....i meccanici non meccanicavano...le gomme non gommavano...il motore non motorava....ecc ecc....ho dimenticato qualcosa......??
Sì...hai dimenticato di dire che nel 2006, quando ha perso il mondiale all'ultima gara (vito poi da Hayden), non ha esitato a prendersi la colpa per aver fatto la figura del pollo!!!
Comunque, se oggi in testa non ci fosse stato HAGA:wub::wub::wub: avrei tifato Biaggi anche io, chiamalo pure orgoglio italiano:biggrin3:.
-
Citazione:
diego71
Sì...hai dimenticato di dire che nel 2006, quando ha perso il mondiale all'ultima gara (vito poi da Hayden), non ha esitato a prendersi la colpa per aver fatto la figura del pollo!!!
Comunque, se oggi in testa non ci fosse stato HAGA:wub::wub::wub: avrei tifato Biaggi anche io, chiamalo pure orgoglio italiano:biggrin3:.
era evidente chi aveva commesso l'errore.....in moto uccio non ci va!!:biggrin3:
quanto è dura tifare biaggi non potete capirlo!!!:wacko::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
era evidente chi aveva commesso l'errore.....in moto uccio non ci va!!:biggrin3:
quanto è dura tifare biaggi non potete capirlo!!!:wacko::biggrin3:
E chi te lo dice che non fosse prorpio Uccio????:w00t::w00t::w00t:
Tifare Biaggi e' dura? Coraggio, le difficolta' temprano!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
già tifo Genoa........son temprato!!!!!:(
-
Citazione:
TB Herbie 53
vi odio tutti.....tifare max non è facile.....ma gli voglio bene!
IO voglio bene a quella gran figa.....della pedron:wink_:
-
max ha sempre avuto delle gran tope!!!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
max ha sempre avuto delle gran tope!!!!!!!
e' per quello che dopo in gara:cry:....e' un po' moscio....:rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
toro69
e' per quello che dopo in gara:cry:....e' un po' moscio....:rolleyes::laugh2:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
-
cheddddddoloreeeeeeeeeeeeeeeee