Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
toro69
Voto Little tutta la vita!!!!!!!!anche se non la conosco..... a pelle leggendo i suoi interventi mi e' simpatica......oltre che e' una gran bella ragazza:wink_:......
Citazione:
gil
anche per me fino ad ora la più bella è little...anch'io voto per lei
Che carini! :wub::wub::wub:
Citazione:
Bellideapaolo
LE ZAVORRINE non sono esentate dalla competizione, l'importante è che siano foto autentiche e che nella stessa ci sia la moto che "usano"!
Ecco appunto, io sono esentata perché sono zavorrina ma non ho una moto che "uso"! :tongue:
Per curiosità, io è da poco che frequento il forum quindi non conosco tutta la storia del TCP, ma chi è il Mister Forum :coool:? Come è stato eletto? :wink_:
-
QUOTO per l'iniziativa... W miss forum TCP!!!!! Appunto foto reali però, non modelle tutte tette e basta
-
Citazione:
Filomao
Quello e' gia' stato fatto e c'e' anche gia' stato il giusto vincitore...:coool::rolleyes:
CHE AMAREZZA!
PER IL RESTO DIREI CHE è UNA BELLA IDEA....io, come da firma, ho già eletto la mia vincitrice!:rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
CHE AMAREZZA!
PER IL RESTO DIREI CHE è UNA BELLA IDEA....io, come da firma, ho già eletto la mia vincitrice!:rolleyes:
che sono io .....
-
Posso autovotarmi? ... con il giusto trucco potrei fare la mia magra figura ... :rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
che sono io .....
ovvio...:wub::rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
ovvio...:wub::rolleyes:
vorrei essere incoronata a Jesolo il 26 ottobre
-
Citazione:
bastamoto
vorrei essere incoronata a Jesolo il 26 ottobre
lo sarai...fidati!:wink_: ti tratteremo come una vera reginetta!!
sarai sempre "al centro" dell'attenzione!
-