Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
torotriumph
ciao gobbetto! :biggrin3:
ci risentiamo dopo il derby!
mi sa tanto che non vi farete sentire ......
certo che se l'obbiettivo stagionale e' solo il derby ..... che amarezza granata !
E' come avere un eiaculazione se una donna ti mostra una tetta:cry:
-
Citazione:
bastamoto
certo che se l'obbiettivo stagionale e' solo il derby ..... che amarezza granata !
mah ... occhio croce hai detto una gran cazzata! :attentodietro:
-
Citazione:
bastamoto
che culo
ciao caro BAST
in effetti anche sentire i cugini a strisce b/n parlare di culo rivolto agli altri fa pensare che la realtà si sta ribaltando al contrario
tenete duro, mi raccomando noi abbimao bisogno di avvesrari coriacei se no prendiamoil sopravvento troppo facilmente
ettore
Citazione:
steo
Buongiorno Ettore,
in effetti..noi poveri e comuni gobbetti...ci impieghiamo un pò a togliere il pigiama a strisce!!
in ogni caso..il calcio per noi tifosi è bello per questo...non esiste essere sportivi!!!
e con voi, cari cugini, tutto il mio rispetto per il passato...ma non si vive disoli ricordi!!!!:biggrin3:
ciao caro STEO
ma certo che sì, nessuno deve rinnegare la sua fede calcistica (anche se quella b/n per me è sbagliata e viceversa per te)
il tifo sano è sfottò; è presa in giro; è roccioso campanilismo; anche irrazionale e illogico
ma poi finisce lì, il resto che si vede non è tifo è teppismo e delinquenza e non c'entra + niente di niente
il passato, per chi ce l'ha importante come noi del TORO, serve per gettare le basi per un futuro decoroso, noi lo speriamo
a presto
ettore
-
Citazione:
torotriumph
mah ... occhio croce hai detto una gran cazzata! :attentodietro:
ti chiedo scusa allora
Citazione:
ett69
ciao caro BAST
in effetti anche sentire i cugini a strisce b/n parlare di culo rivolto agli altri fa pensare che la realtà si sta ribaltando al contrario
tenete duro, mi raccomando noi abbimao bisogno di avvesrari coriacei se no prendiamoil sopravvento troppo facilmente
ettore
ciao caro STEO
ma certo che sì, nessuno deve rinnegare la sua fede calcistica (anche se quella b/n per me è sbagliata e viceversa per te)
il tifo sano è sfottò; è presa in giro; è roccioso campanilismo; anche irrazionale e illogico
ma poi finisce lì, il resto che si vede non è tifo è teppismo e delinquenza e non c'entra + niente di niente
il passato, per chi ce l'ha importante come noi del TORO, serve per gettare le basi per un futuro decoroso, noi lo speriamo
a presto
ettore
se prendere il sopravvento significa farsi rifilare tre pappine , allora continuate pure cosi' Ettore
-
Citazione:
bastamoto
ciao caro BAST
noi ci teniamo le giunoniche forme femminili superiori anteriori, voi prendetevi pure il resto
noi sappiamo accontentarci e puntare al sodo (giusto per rimanere in tema di seni)
a voi SOGNARE di vincere tutto;
ma se non ce la farete sarà un fallimento totale
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao caro BAST
noi ci teniamo le giunoniche forme femminili superiori anteriori, voi prendetevi pure il resto
noi sappiamo accontentarci e puntare al sodo (giusto per rimanere in tema di seni)
a voi SOGNARE di vincere tutto;
ma se non ce la farete sarà un fallimento totale
ettore
filosofia granata ?
Comunque ieri sera mi sono guardato il primo dvd della Juve .......quello del Toro , com'era ?
-
Citazione:
ett69
ciao caro BAST
ettore
ciao caro STEO
a presto
ettore
concordo pienanmente...
da tifoso, da grandissimo appassionato di calcio, posso dirti che, una volta ero a torino per lavoro, in un paio d'ore libere nel pomeriggio chiesi ad una persona che era con me, di "fede purtroppo granata", di accompagnarmi a Superga....bhe...sono rimasto affascinato, sconcertato ed emozionato, a vedere quel piccolo ma così grande ricordo...
i miei rispetti...
per il resto...ci "combatteremo" sempre!!!
Citazione:
bastamoto
ti chiedo scusa allora
si...gli basta il ressiseno....:tongue:
-
Citazione:
bastamoto
ti chiedo scusa allora
se prendere il sopravvento significa farsi rifilare tre pappine , allora continuate pure cosi' Ettore
ciao caro BAST
al momento (23/9/08) 3 pappine le abbiamo prese solo dai nerazzurri e se i cugini a strisce b/n fossero così sicuri di spazzarci via non sarebbero qui a parlamentare con noi, squadra che dichiaaratamente lotta per la salvezza e nulla +
è un po' come se Rossi e/o Stoner si vantassero di battere la Paton, farebbero ridere
ma se la PATON li suona (come è già successo + volte) ridono gli altri, il mondo
ettore
Citazione:
bastamoto
filosofia granata ?
Comunque ieri sera mi sono guardato il primo dvd della Juve .......quello del Toro , com'era ?
ciao caro BAST
quasi quasi ti invidio da morire la bellissima serata che avrai passato a guardare i dvd dei b/n,
magari c'era anche il nostro ex dirigente+il nostro tifoso che vi conducevano verso la B (dominata però)
ettore
-
Citazione:
torotriumph
o*********************** *************
************.:laugh2:
guarda che hanno gia' chiuso un post per frasi del genere ............
-
ciao
cari CAMERATI di fazioni opposte, a parte tutto
teniamo un comportamente guerriero e gagliardo ma sempre leale, decoroso e rispettoso, viceversa cadrà anche il bello ed il divertimento di prendersi in giro con e nelle nostre fedi rispettive e sempre rispettabili
mi raccomando, onore e fedeltà sempre
ettore