Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
Ahooooooo ma che te sei fumato...
Tu sei pazzo....Quanti anni hai innanzi tutto...?
Una A5 monta le pezzette come le hai chiamate con si e no 200€
ed è credo all'unanimita una delle piu belle coupe in circolazione nella sua categoria..
Pou swcusa una cosa....ma quanto costa una XF???
Poi se devo piamme na JAg nnvorrei mai vederesotto il cofanoil 2.7 DS
Solo V8!!!
Beh guarda io ho 20 anni e di macchine simili per ora non saprei che farmene, però ovviamente se mi pongo nella condizione di ipotizzare quale comprerei fra le varie berline/copé in oggetto ho i miei gusti in proposito...
Voi scegliereste fra BMW 3 Coupé e Audi A5, io sarei più propenso a decidere fra Jaguar XF e Lexus IS...
-
Citazione:
tripler3
Se lo fai lavorare ti tratta stra bene -poi è una persona stra simpatica e competente....Fammisaperese ti interessa che ti ci metto in contatto...magari vien pure giu lui....tanto ha sempre tutto dietro con se.
:wink_::wink_:
-
o poi i gusti son gusti...
Le vendono entrambe a tutti e sui €45000 te fai na bella vetturetta..
Qui aPs le serie 3 coupe son scontatissime...solo nella mia via ci son 2 320d uana nera e una grigio scuro.
Poi ho un amico che invece ha l M3 vuotto bianca...quella si che mi annullerebbe una S5
Citazione:
Warsteiner
Beh guarda io ho 20 anni e di macchine simili per ora non saprei che farmene, però ovviamente se mi pongo nella condizione di ipotizzare quale comprerei fra le varie berline/copé in oggetto ho i miei gusti in proposito...
Voi scegliereste fra BMW 3 Coupé e Audi A5, io sarei più propenso a decidere fra Jaguar XF e Lexus IS...
Gusti a parte ho una deformazione professionale da venditore di auto per 10 anni e ti posso dire che una lexus è meglio che la tieni alla larga e una jag idem altrimenti quando te le levi devi mettere pure a disposizione il tuo orello ....visto qunto son dure in rivendita.
LAscia che la nuova SìXF è meravigliosa..ma ha un range di rivendita molto piu limitato rispetto alle coupe medio grandi
Son poche le persone che a 20/30 anni si comprerebbero una serie 5 piuttosto che una jag XF o lexus o classe E merdeces
-
Citazione:
tripler3
Poi ho un amico che invece ha l M3 vuotto bianca...quella si che mi annullerebbe una S5
l'ha comprata un mio amico nera 2 settimane fa.
ci siamo fatti un giro.......impressionante!!!!
420 bestiacce sotto il cofano con un infinita' di assetti e regolazioni per la potenza...
quella si che e' un sogno!!!!!!
-
io ho il cuore audista...
dalla A3, alla A4 cabrio mi sono rovato bene... a parte un piccolo inghippo con il multitronic, ma è ancora uno tra i più affidabili.. al massimo estendi la garanzia, ma la mia auto è del 2004 e i problemini iniziali al cambio dovrebbero essere spariti. Un cambio eccezzionale, che non ti fa sentire lo stacco tra una marcia e l'altra.
la serie3 (cabrio) ce l'ha un mio fornitore, dentro se sei più di 180/185 cm stai un po' sacrificato, più vivibile la A5.
come linee sono entrambe riferimenti di segmento, quindi è il cuore che deve decidere..
-
Citazione:
marco.bus
io ho il cuore audista...
dalla A3, alla A4 cabrio mi sono rovato bene... a parte un piccolo inghippo con il multitronic, ma è ancora uno tra i più affidabili.. al massimo estendi la garanzia, ma la mia auto è del 2004 e i problemini iniziali al cambio dovrebbero essere spariti. Un cambio eccezzionale, che non ti fa sentire lo stacco tra una marcia e l'altra.
la serie3 (cabrio) ce l'ha un mio fornitore, dentro se sei più di 180/185 cm stai un po' sacrificato, più vivibile la A5.
come linee sono entrambe riferimenti di segmento, quindi è il cuore che deve decidere..
Come dice ALFA il cuore ha sempre ragione.....e se solo ci fosse una coupe degna del nome de Biscione milanese..lacomprerei subito.....
Fulvioz....dove sei.?????nel 147 virtualclub o tra di noi??
-
Citazione:
tripler3
solo se hai provato accetto
Le nuove audi nn han nulla in comune con le vecchie A4
Credo che con 80.000 km l'anno le abbia ben provate, e la ricerca e sviluppo che fa Bmw, allo stato attuale, è un gradino superiore agli altri.
Ad esempio vogliamo parlare della trazione integrale dove Audi la fa da padrona da anni? Quest'ultima non ha il blocco differenziale che è un banale dispositivo elettronico, quindi in discesa ti attacchi ai freni.
Vogliamo parlare dei consumi? ...ecc
-
Citazione:
tripler3
Gusti a parte ho una deformazione professionale da venditore di auto per 10 anni e ti posso dire che una lexus è meglio che la tieni alla larga e una jag idem altrimenti quando te le levi devi mettere pure a disposizione il tuo orello ....visto qunto son dure in rivendita.
LAscia che la nuova SìXF è meravigliosa..ma ha un range di rivendita molto piu limitato rispetto alle coupe medio grandi
Son poche le persone che a 20/30 anni si comprerebbero una serie 5 piuttosto che una jag XF o lexus o classe E merdeces
Beh sicuramente sia Lexus che Jaguar non sono rivendibili come BMW o Audi, però dipende anche dalle persone, io ad esempio se potessi comprare una macchina di tale livello/calibro/prezzo con denaro contante e non mendicando leasing e rate infinite me la terrei per almeno 15-20 anni ed il problema della rivendibilità non me lo porrei nemmeno.
-
appunto ragioni come poche persone della tua eta'..!!!
Ragazzo nn so chi tra i due mostri sacri sia davanti...ma c'è da dire che Audi al momento è veramente al top come qualita.
Sinceramente le traz integrali nn le ho mai provate....ma in nessun caso la vorrei mai...se nn su auto adatte...Jeep vere e nn banali suv....
Io infatti mi son appena fatto la nissan quashqai a trazione anteriore perche con 4 termiche vai dappertutto.....
-
...prova a rompere un pezzo particolare, e vedrai in quanto tempo AutoGerma si degna a spedirlo all'officina:wink_: