Visualizzazione Stampabile
-
la MEMJET lavora/inganna il sensore dell'aria e sull'anticipo dell'accensione.
queste 2 cose permettono di ottimizzare al max la mappatura originale.
con questa si ha sembre la moto "pronta" perche con una migliore "combustione" del carburante si crea + potenza/energia.
non serve farla programmare con lanci al banco ,perche non viene cambiata la mappatura originale ma OTTIMIZATA, quindi anche se vuoi a casa tentate di "smanettare" col pontenziometro che e' dotata la centralina NON risciate di far danni smagrendo troppo la carburazione, al max troverete una configuarzione che al max "spingera di meno.ma poi riposizionando il tutto come era prima ,tutto torna OK .senza nessun danno al motore.
-
buon giorno a tutti come vi ho promesso vi do info sulle prove di sabato mattina.
k5 con scarico completo arrow da 181.3 a 185.7
r1 originale 168.4 --175.1
porca vaccha quanti cv hanno questa giap.
comunque il tre rimane il numero perfetto ha ha ha ha ha
-
Ho letto che va montata tra air box e centralina originale................ma nn ci ho capito un cazzo...............nn va infilata nella scart che trovo nel sottosella?????sarei interessato ma nn voglio farmela montare , vorrei fare questi lavori da solo
Inoltre ho visto sul sito che la regolazione va da 0 a 10...ma agendo su questa levetta che valori si cambiano??? sulla magrezza/grassezza della miscela???
-
no va montata sul sensore che trovi sulla cassa filtro.
il valore che leggi sulla centralina va a variare il valore di lettura della centralina originale quindi di conseguenza modifica sia anticipo che carburazione.
comunque se vuoi chiarimenti contatta la dmmeccanica il titolare ti risponde di sicuro, è davvero una parsona molto disponibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speed75
no va montata sul sensore che trovi sulla cassa filtro.
il valore che leggi sulla centralina va a variare il valore di lettura della centralina originale quindi di conseguenza modifica sia anticipo che carburazione.
comunque se vuoi chiarimenti contatta la dmmeccanica il titolare ti risponde di sicuro, è davvero una parsona molto disponibile.
Paura, grazie mille.......in questi giorni mi sa che gli faccio uno squillo
:wink_:
-
speed75 se dato che abitiamo a 1km uno dall'altro un giorno di questi se esci in moto mi dici qualcosa che son curioso di veder la tua moto...
comunque strano che non ci conosciamo gia...
-
certo volentieri
se ti interessa io direi di andare a misano circa a metà ottobre
-
Interessante questa centralina, ho appena contattato la dmmeccanica per avere altre dellucidazioni in merito alla speed. Staremo a vedere
TTJ
Citazione:
tabletopjoe
Interessante questa centralina, ho appena contattato la dmmeccanica per avere altre dellucidazioni in merito alla speed. Staremo a vedere
TTJ
Velocissimi:
bene o male le risposte che mi hanno dato sono quelle che potete leggere nei post precedenti.
Per la speed:
il sensore è posizionato sotto al serbatoio sulla cassa filtro.
Mi dicono che stanno aggiornando il sito per mettere tutti i manuali di montaggio ma è una cosa piuttosto lunga visto la quantità di moto, quindi se desidero mi inviano via email l'immagine del montaggio per la speed e se si specifica cosa si ha montato sulla moto preparerà immediatamente la mappatura.
Come vedete nulla di più.
comunque non deve essere da molto in giro perché di comparative o pareri in giro per la rete non se ne trovano.
-
Citazione:
tabletopjoe
TTJ
Velocissimi:
bene o male le risposte che mi hanno dato sono quelle che potete leggere nei post precedenti.
Per la speed:
il sensore è posizionato sotto al serbatoio sulla cassa filtro.
Mi dicono che stanno aggiornando il sito per mettere tutti i manuali di montaggio ma è una cosa piuttosto lunga visto la quantità di moto, quindi se desidero mi inviano via email l'immagine del montaggio per la speed e se si specifica cosa si ha montato sulla moto preparerà immediatamente la mappatura.
Come vedete nulla di più.
comunque non deve essere da molto in giro perché di comparative o pareri in giro per la rete non se ne trovano.
che nick strano che hai...era una linea di catene che montavo in un'azienda dove lavoravo anni fa...
-
Citazione:
VezzaTriple
che nick strano che hai...era una linea di catene che montavo in un'azienda dove lavoravo anni fa...
Ma dai? E' una canzone di Tom Waits dall'album Alice.
:w00t: