Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alba_f
fai così:blink:???
Ho espresso la mia opinione, cosa non ti è chiaro?
La parte che ho evidenziato non e' un "opinione" e' una "esortazione"!!
M'e' parsa strana come cosa...:sad:
-
Citazione:
t-bird 63
La parte che ho evidenziato non e' un "opinione" e' una "esortazione"!!
M'e' parsa strana come cosa...:sad:
non la definirei un'esortazione, ma piuttosto una constatazione degli avvenimenti...mi dispiace che ci siano velenucci anche se costruttivi e che qualcuno, non io, le esortazioni le abbia fatte, tra l'altro parlando anche a nome di altri.
Questo mi ha colpita e dato un poco fastidio...mi è sembrato insidioso..
Desidero che si plachino gli animi...la mia è forse una richiesta inopportuna?
-
Gia' qualche mese fa' ci fu' una discussione simile a questa,io vedo che tra cazzeggi vari si riesce sempre o quasi a dare o ricevere qualche consiglio utile, sono sempre dell'idea che fra un gruppo di amici e bello parlare di cose serie ma anche scherzare e divertirsi, a volte forse si esagera un po' ma alla fine anche quasto serve a tenere vivo il forum!!!
-
ehm scusate... ma non risponde neanche un moderatore?
-
Citazione:
pedro_1989
questo lo avevo già scritto da qualche altra parte....ma lo riscrivo...
permettimi di sottoporti questo piccolo stralcio dal REGOLAMENTO del FORUM:
....omissis........................................................................................................
<<E' possibile richiedere l'intervento immediato di un Moderatore utilizzando l'apposito tasto SEGNALA MESSAGGIO, presente in ogni intervento postato.>>
-
Citazione:
pedro_1989
Ragazzi sto seguendo la discussione, ma prima di dire la mia ho avvertito il Moderatore di sezione, Daghen, che di sicuro segue meglio di me questo Forum e ne conosce la situazione. :oook:
-
Citazione:
jollyroger
questo lo avevo già scritto da qualche altra parte....ma lo riscrivo...
permettimi di sottoporti questo piccolo stralcio dal REGOLAMENTO del FORUM:
....omissis........................................................................................................
<<E' possibile richiedere l'intervento immediato di un Moderatore utilizzando l'apposito tasto SEGNALA MESSAGGIO, presente in ogni intervento postato.>>
allor mi sembra si sia fatto, per usare il titolo di un'opera di William Shakespeare, "molto rumore per nulla".............:dry:
-
Citazione:
jollyroger
carissimo gianni78,
visto che hai tirato in ballo,
se non proprio l'incompetenza,
quanto meno la latitanza
del/dei moderatore/i,
penso sia un loro preciso ed esclusivo diritto
il risponderti......
quindi mi astengo dal commentare.....
......
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi sto seguendo la discussione, ma prima di dire la mia ho avvertito il Moderatore di sezione, Daghen, che di sicuro segue meglio di me questo Forum e ne conosce la situazione. :oook:
....
-
salve,sto cercando il telecomando della mia tv,l'avete mica visto???
:oops:non avrò mica sbagliato sezione...:senzaundente:
-
....a volte ho paura si ritorni in collegio con le suore guardiane che da sotto loro barba e baffi sentenziavano che ridere fosse atto ispirato dal demonio....un po' come ne "Il nome della Rosa" di Umberto Eco.
Vi pregooooooooo io ho tanto di bisogno del cazzeggio!!!!!!!!!!!!!