Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
Poi sempre inscriverti ad un Trofeo :fisch: :winner_1:
hai ragione ... tu che sei espeto in questo :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
dici che poi sono apposto .. certo che mi sfogerei il giusto ... e poi il mangiare mi aggrego a te .. visto che le portate sono doppie :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
auguriiiiiiiii:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
visto il post .... grazie dei tuoi auguri BABYSPEED :):)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
bastar******************
ora che hai messo quella dolce creatura con la tua moto in firma ...... puoi toglier pure la tua ... non serve più a niente :tongue: :tongue: :tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: si potrebbe dire la stessa cosa di te!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
elisaaaa! ma sei sicura?? non ne bastava gia uno di bambino????:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
ragazzi davvero ancora le più grandi congratulazioni!! queste sono cose meravigliose ( ancke se c'hai messo lo zampino anche tu, resta sempre meraviglioso! :laugh2: )
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
congratulazioni....bhè...allora ora devi farti il dodge....fasciatoio poppatoio..carrozzina....ruote di ricambio, minimoto....dove pensi di fare stare tutt....ma sul dodge ovviamente....:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
SIIIIORI E SIIIIORI ...... ORAMAI E' CERTO CHE LA FAMIGLIA ( facendo i dovuto scongiuri) AUMENTA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
CHISSA CHE MODELLO TRIUMPH CI SARA' TRA 18 ANNI .......................:dry: :dry: :dry: :dry:
GLI PASSERO' LA MIA GLORIOSA SPEED :cry: :cry: :cry: CHE SARA' PURE D'EPOCA .....:blink: :blink: :blink: :blink:
Congratulazioni!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ruth00
congratulazioni....bhè...allora ora devi farti il dodge....fasciatoio poppatoio..carrozzina....ruote di ricambio, minimoto....dove pensi di fare stare tutt....ma sul dodge ovviamente....:)
EHEHEHEH CI HO GIà PEMSATO CHE CREDI ...... :wink_: :wink_: :wink_:
-
...Complimenti,....e auguroni a Mamma e Papa...:coool: :wink_:
-
-
Complimenti come si dice in questi casi
ONE SHOT ONE KILL
un vero cecchino :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Comunque complimentissimi alla Mamma veramente brava
:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
;)