Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Da ieri alle 8.00 siamo a 22 caffè...media di uno all'ora...
Metterò i costi delle medicine per l'ulcera nella casella DOVUTI.
Ieri hanno fatto la tracheotomia a papà...
Per evitargli eventuali infezioni.
Dopo 7/8 gg è la prassi.
Nonostante tutti gli sballottolamenti della giornata non sembrano esserci stati peggioramenti, se non quelli dovuti allo stress per l'operazione e al fatto che come operazione lascia "a zonzo un pò di porcheria"...
per il resto si aspetta...
Non sanno ancora quando proveranno a svegliarlo...
Solo allora si saprà se..e cosa...
Speriamo si svegli... non può farmi scherzi del genere..
un bel gioco
dura poco
Rimango qui in attesa...
Oggi pomeriggio saprò altre news...
FORZA UMBERTO ... é vero, un bel gioco dura poco e quelli brutti dovrebbero durare ancor meno ... rimaniamo in attesa al tuo fianco ... :wink_:
-
Ghe sem!
Mi unisco a tutti quelli che mi hanno preceduto, sperando in migliori notizie :wink_:
Non si può rimanere indifferenti al dolore della famiglia, non riesco proprio soprattutto dopo quello che ho passato anch'io fino a un mese fa.
Forza!
-
-
sotto questo cielo plumbeo...
tu risorgerai...
noi risogeremo...
Grigio non mollare mai. PTTMDNNBSTRDETR.
-
Forza grigio sbrigati siamo quì ad aspettarti per andare a farci la solita birra !!!!
-
Quattro anni fa diedero sei mesi di vita a mia mamma, le fecero d'urgenza un intervento che la aprì da parte a parte e non sapevo se l'avrei più rivista, sono stata ore e ore in un'angusta sala d'aspetto, guardavo il muro davanti a me e mi sentivo così in ansia e così impotente ma poi ho pensato di raggiungerla dove credevo fosse andata ed ho speso ore ad immaginare sempre il mio immenso prato fiorito e uno strapiombo a picco sul mare, là era primavera inoltrata e c'era un sole splendente..dopo un po' ci ha raggiunte anche Chicco il nostro cane cui lei era molto affezionata, ci siamo sedute guardando l'orizzonte e scaldandoci al sole ed io ho iniziato a raccontarle tutto l'amore che avevo dentro che non le avevo mai raccontato e che mai ho fatto in seguito con una tale intensità..Chicco ci abbaiava felice e noi stavamo bene, sono assolutamente certa di averla accompagnata in questo viaggio e qualcosa di bello mi è rimasto dentro anche in un così tragico momento...Dumm non so se credi a queste cose ma mi piacerebbe che potessi raggiungere anche tu Enzo ovunque egli sia in questo momento per sederti insieme a lui e godervi anche in silenzio un bel sole primaverile....
-
Citazione:
black panther
Quattro anni fa diedero sei mesi di vita a mia mamma, le fecero d'urgenza un intervento che la aprì da parte a parte e non sapevo se l'avrei più rivista, sono stata ore e ore in un'angusta sala d'aspetto, guardavo il muro davanti a me e mi sentivo così in ansia e così impotente ma poi ho pensato di raggiungerla dove credevo fosse andata ed ho speso ore ad immaginare sempre il mio immenso prato fiorito e uno strapiombo a picco sul mare, là era primavera inoltrata e c'era un sole splendente..dopo un po' ci ha raggiunte anche Chicco il nostro cane cui lei era molto affezionata, ci siamo sedute guardando l'orizzonte e scaldandoci al sole ed io ho iniziato a raccontarle tutto l'amore che avevo dentro che non le avevo mai raccontato e che mai ho fatto in seguito con una tale intensità..Chicco ci abbaiava felice e noi stavamo bene, sono assolutamente certa di averla accompagnata in questo viaggio e qualcosa di bello mi è rimasto dentro anche in un così tragico momento...Dumm non so se credi a queste cose ma mi piacerebbe che potessi raggiungere anche tu Enzo ovunque egli sia in questo momento per sederti insieme a lui e godervi anche in silenzio un bel sole primaverile....
http://img90.imageshack.us/img90/4664/donnenyn9.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/don...jpg/1/w231.png
-
Citazione:
black panther
Spero che grigio non sia così lontano ... o forse si? ... l'importante che torni! ...
-
Citazione:
Dum55
Da ieri alle 8.00 siamo a 22 caffè...media di uno all'ora...
Metterò i costi delle medicine per l'ulcera nella casella DOVUTI.
Ieri hanno fatto la tracheotomia a papà...
Per evitargli eventuali infezioni.
Dopo 7/8 gg è la prassi.
Nonostante tutti gli sballottolamenti della giornata non sembrano esserci stati peggioramenti, se non quelli dovuti allo stress per l'operazione e al fatto che come operazione lascia "a zonzo un pò di porcheria"...
per il resto si aspetta...
Non sanno ancora quando proveranno a svegliarlo...
Solo allora si saprà se..e cosa...
Speriamo si svegli... non può farmi scherzi del genere..
un bel gioco
dura poco
Rimango qui in attesa...
Oggi pomeriggio saprò altre news...
Mi unisco a tutti voi per augurare un veloce ritorno al Grigio e un abbraccio a Dum!!
-
Tanti auguri Grigio!! Riprediti presto!! Forza!!!!!!!!!!