Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
allora certe voci sono vere.......pure bonnie č fifė!!!
Se ti metti a contarli tutti, ne esci sconfitto e stanco :w00t:
Comunque BOBO... posta il calendario delle partite che non si sa mai. L'inverno č alle porte e la moto purtroppo s'ha da fermā
-
Citazione:
Lorient
Comunque BOBO... posta il calendario delle partite che non si sa mai. L'inverno č alle porte e la moto purtroppo s'ha da fermā
:wink_::biggrin3:
-
Ragazzi, concentrati.
Allora desideriamo conoscere nome della squadra, calendario partite e campo ufficiale dei macht.
Forza!
-
Citazione:
BonnieTerzo
Ragazzi, concentrati.
Allora desideriamo conoscere nome della squadra, calendario partite e campo ufficiale dei macht.
Forza!
Aggiungerei l'etā e lo stato civile...
-
Citazione:
Lorient
Un vero capo ultrā va alle partite in moto, a dicembre e con le catene alle ruote :wink_:
-
č ancora libero il posto di massaggiatore ?
-
Ma per avere la grazia di diventare allenatore di una squadra di calcio femminile basta andare in chiesa tutte le domeniche oppure anche un paio di turni infrasettimanali vanno fatti? :papa:
-
-
Citazione:
ett69
ciao caro BOBO
dal punto di vista sportivo e tecnico ti mando un poderoso in bocca al lupo
non voglio scoraggiarti per caritā ma ne avrai bisogno di auguri perchč una caratteristica peculiare femminile (sto parlando in generale e non in termini assoluti) č quella di non saper fare squadra e gruppo e di non saper superare le innate rivalitā in nome del risultato da ottenere insieme
ho esperienza diretta ed indiretta in squadre maschili e femminili di tanti sport e posso dirti a ragion veduta che allenare una squadra di maschi č 10 volte + facile che allenare una squadra femminile
ettore
grazie ettore........e devo dirti che hai ragione ho giā allenato delle ragazze.......ma dai primi allenamenti questo gruppo mi semba affiatato ti terrō aggiornato!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
BonnieTerzo
Ciao carissimo, ti ricordi di me?? Di tutte quelle birre bevute insieme, delle serate meravigliose passate in Emilia...
Quando ci vediamo??? :wub::wub:
ps mi nomino capo ultrā
:biggrin3:
ma certooooo!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:allora voglio i supporter a ogni partita!!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Lorient
nn mancherō carissimo.......si ovrebbe iniziare il 28 ottobre ma sarō + preciso!!!!!:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Benissimo, attendo nome della suqadra e logo per fare le felpe e le sciarpette.
Traguarderō l'appuntamento del 28 ottobre. Nelle more aprirō un post per la lista degli ultrā :biggrin3:
ps sono automaticamente esclusi i membri del setc