Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
secondo voi č giusto che chi verrā beccato a put...... venga arrestato? la prostituzione č una realtā, perchč allora non si riaprono le case chiuse?:cipenso:
Non sono contrario alla prostituzione purche' fatta in luoghi chiusi con opportuni controlli medici e soprattutto che PAGHINO LE TASSE!!!!!!!!!!!:wink_:
non mi piace invece il degrado che c'e' sulle strade per via delle puttane:dry:
non mi piace che ci siano i papponi:dry:e quindi reciclaggio di soldi sporchi:dry:
e non mi piace di trovarle sotto casa a battere sotto gli occhi dei bambini:dry:
e' giusto arrestare anche i clienti che contribuiscono al proliferare del degrado delle strade e quindi delle nostre citta' oltre che a rendere piu' forte la criminalita':wink_:
per tutto il resto c'e' il LUCANO....:rolleyes:
-
non vi ricordate chi abbiamo in mezzo al bel paese:papa:
-
Citazione:
serze
tanto sō tutte zoccole..
tu vedo sei nuovo... bene sappi che questa sarebbe una discussione seria quindi se devi intervenire con commenti del genere puoi uscire anche dal forum.
-
mi riferivo alla riaperture delle case chiuse,alle quali sarei favorevole
-
Citazione:
giorgiorox
ovviamente solo in ITAGLIA, paese comandato dalla Curia, siamo ancora al medioevo.....
YEEEEE-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Citazione:
japkiller
le donne che costano meno sono quelle che paghi.... :wink_:
Doppio YE-HAAA!
-
Citazione:
toro69
Non sono contrario alla prostituzione purche' fatta in luoghi chiusi con opportuni controlli medici e soprattutto che PAGHINO LE TASSE!!!!!!!!!!!:wink_:
non mi piace invece il degrado che c'e' sulle strade per via delle puttane:dry:
non mi piace che ci siano i papponi:dry:e quindi reciclaggio di soldi sporchi:dry:
e non mi piace di trovarle sotto casa a battere sotto gli occhi dei bambini:dry:
e' giusto arrestare anche i clienti che contribuiscono al proliferare del degrado delle strade e quindi delle nostre citta' oltre che a rendere piu' forte la criminalita':wink_:
per tutto il resto c'e' il LUCANO....:rolleyes:
hey hey... che c'č?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
La vera zoccola e' quella che vende le sue idee le sue opinioni per fare carriera o semplicemente a scopo di lucro rinnegando se stesse pur di compiacere a qualcuno per trarne vantaggi economici. Vendere il proprio corpo non e' discriminante....per caso il qualsiasi lavoratorte che vende la propria prestazione fisica come muratore,.metalmeccanico,idraulico,panettiere mica si prostituisce. Presta il suo corpo a fini di lucro ma mica e' considerato un prostituto. Solo che in Italia causa principalmente della mentalita' bacchettona e falsa dovuta alla presenza del Vaticano si fa' distinzione tra le varie parti del corpo che uno decide di mettere in vendita. Ma una persona sara' o no libera di fare cio' che vuole del suo corpo? Poi tanto moralismo...tutti contro le puttane e tantissime persone che giurano di non esserci mai stato Mah! io le poche volte che ci sono andato ho sempre duvuto fare la fila.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
La vera zoccola e' quella che vende le sue idee le sue opinioni per fare carriera o semplicemente a scopo di lucro rinnegando se stesse pur di compiacere a qualcuno per trarne vantaggi economici. Vendere il proprio corpo non e' discriminante....per caso il qualsiasi lavoratorte che vende la propria prestazione fisica come muratore,.metalmeccanico,idraulico,panettiere mica si prostituisce. Presta il suo corpo a fini di lucro ma mica e' considerato un prostituto. Solo che in Italia causa principalmente della mentalita' bacchettona e falsa dovuta alla presenza del Vaticano si fa' distinzione tra le varie parti del corpo che uno decide di mettere in vendita. Ma una persona sara' o no libera di fare cio' che vuole del suo corpo? Poi tanto moralismo...tutti contro le puttane e tantissime persone che giurano di non esserci mai stato Mah! io le poche volte che ci sono andato ho sempre duvuto fare la fila.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ho il Telepasssss....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Tutta colpa dei preti,anche se loro se le fanno portare direttamente in sacrestia.
O svolazzano tra bambine e bambini ... :cry:
-
Citazione:
595Abarth
hey hey... che c'č?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ti senti parte in causa.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
wlecurve
scusa ma perche' la zoccola non lo fa' a scopo di lucro....mica fa' beneficienza..:tongue:
mbe' mbe' non e' proprio uguale uguale vedere per strada un idraulico,un muratore ecc..o una zoccola specialmente sotto gli occhi di un bambino:rolleyes:
e di sicuro i primi non vanno ad incrementare la criminalita' organizzata o almeno si spera...:rolleyes:
per il resto ognuno con il proprio corpo ci fa' quel che vuole sempre rispettando il prossimo...:wink_:
anch'io in questo periodo di crisi nera che stiamo attraversando ho pensato di andare a dar via il culo...tanto la partita iva gia' ce l'ho......:rolleyes: