Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
he oggi quel bast*** .brav uomo ha preso un giorno di ferie ... ed è in giro con la moto ...........
Hà FATTO PROPRIO BENE!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
NON C'ERA NESSUNO IN GRADO DI TENERE UN OTTIMA CONVERSAZIONE ALLA TUA ALTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!
..dai.....però...così mi fai sentire in imbarazzoo.................:rolleyes:
...mica mi stai prendendo ingiro...vero?.....:cry: o si?...:cry: :rolleyes:
non importa....mi piace pensare che, al di là del consueto e per me bellissimo modo di rapportarci...scherzando, sorridendo di tutto...ci sia anche il vero...............per me.....lo è...............:wink_: :ita:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
Hà FATTO PROPRIO BENE!!!
grazie!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
AVETE notato che calma oggi nel forum ... tutti i posti si leggono con semplicità e poi le risposte sono brevi e concise ... NON QUEI POEMI :cry: :cry: :cry: :cry: che partivano da POLIFEMO :mad: :mad: :mad: per arrivare a STAR TRECK .....
semplici . semplici....
GRAZIE DIO ..... che ci hai donato una giornata senza LUI ..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
A me nessuno MI cerca, ma a te TI cercano in tanti, tantissimi................ma più che cercarti...TI INSEGUONO PROPRIO!!!!!!!!!!E A QUEL CHE MI SEMBRA....HANNO ANCHE IN MANO QUALCOSA.......!!!!se ti pigliano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e seti piglio iooooooooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
sto leggendo, pazientemente, tutte le cose INFAMI SUBDOLE che hai scritto alle mie spalle mentre ho avuto la sensibilità di .togliermi unpo' dalle scatole (:biggrin3: ).
bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
-
Citazione:
AVP191
A me nessuno MI cerca, ma a te TI cercano in tanti, tantissimi................ma più che cercarti...TI INSEGUONO PROPRIO!!!!!!!!!!E A QUEL CHE MI SEMBRA....HANNO ANCHE IN MANO QUALCOSA.......!!!!se ti pigliano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e seti piglio iooooooooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
sto leggendo, pazientemente, tutte le cose INFAMI SUBDOLE che hai scritto alle mie spalle mentre ho avuto la sensibilità di .togliermi unpo' dalle scatole (:biggrin3: ).
bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
U.C.I.D.S
Uniti Contro Il Dott. Speed!!!!!
-
MMMhhh mi sa che tra un po arriva....
-
Citazione:
Filomao
MMMhhh mi sa che tra un po arriva....
bene...almeno appena apre gli prende un colpo.........sto ravanando in tutte le discussioni che ha aperto in mia sssenza.....................il pesce di lago....................................................................:mad:
-
Citazione:
AVP191
bene...almeno appena apre gli prende un colpo.........sto ravanando in tutte le discussioni che ha aperto in mia sssenza.....................il pesce di lago....................................................................:mad:
:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Uzz
U.C.I.D.S
Uniti Contro Il Dott. Speed!!!!!
senti cosino ........ non mi nominare capito ....ci spreco pure i messaggi io :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
dott_speed
senti cosino ........ non mi nominare capito ....ci spreco pure i messaggi io :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
SI..SI........SPRECA..SPRECA...IO INTANTO NON SPRECO TEMPO A LEGGERE QUELLO CHE HAI SCRITTO SU DI ME E contro DI ME..QUANDO ERO ASSENTE.......
FAMMI FINIRE CHE POI..ME COMPRO LA CANA DA PESCA MAGGIORATAA!!!!!!!!!!!!!!!!!