Visualizzazione Stampabile
-
Porc mi spiace, soprattutto per il testicolo!!! :D Dai vai tranquillo che pian piano ti aggiustano tutto...
-
Fa male il testicolo!!! mi viene da vomitare!
Forza non ti abbattere, ti aggiusterai
Su ragazzi trovate una volontaria che si occupa del testicolo!!!!
-
auguri gi pronta guarigione.. chissene sbatte, hai detto bene, l'importante è la pellaccia (stavo per scrivere pallaccia, meno male che me ne sono accorto:biggrin3::biggrin3:).. se sei un vero motomaniaco appena ti dicono "sei libero dalla riabilitazione" sei già a fare il teppista, fidati.. :laugh2:
tienici informati sugli sviluppi, mi raccomando!!
-
boia dè! che legnata!!! mi dispiace tanto anche perchè ci conosciamo di persona. rimettiti in fretta! pensa alla salute...la moto si aggiusta!
-
Un grande in bocca al lupo
-
cavolo mi spiace tanto!!! Dai rimettiti in fretta, ti sono vicino!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
mi spiace molto!!!!!!
la moto si ricompra, l'importante e' che tu nn ti sia fatto troppo male.
ti rivogliamo in sella!!:wink_:
-
Citazione:
Truxxon
-Frattura scomposta ed esposta di tibia e perone della gamba destra.
Ora ho due placche di Titanio sotto cute mesiale e distale con 5 vioti per parte..
-Microfrattura del pube lato destro con conseguente lesione del testicolo destro ( Cazzo che MALEEEEEE......)
-Ematomi vari e scottature sul corpo.
non ci conosciamo, ma dispiace sempre, ti auguro una veloce guarigione!
P.S. ma le viti sono in ergal? il carbonio non ci stava meglio? hai foto da postare?
p.p.s scherzo eh!!:tongue:
-
Citazione:
Truxxon
[B]
-Frattura scomposta ed esposta di tibia e perone della gamba destra.
Ora ho due placche di Titanio sotto cute mesiale e distale con 5 vioti per parte..
-Microfrattura del pube lato destro con conseguente lesione del testicolo destro ( Cazzo che MALEEEEEE......)
-Ematomi vari e scottature sul corpo.[/i]
Diciamo che è andata peggio alla moto io sono vivo però l'importante è quello...........
perdona la domanda... ma non avevi l'attrezzatura?... almeno giubbotto, guanti e stivaletti!!?? (per non dire la tuta?)
-
Guarisci presto Truxxon!:wink_: