Visualizzazione Stampabile
-
ciao
io rimando della mia idea
o si fa l'atleta professionista (e nel nostro Paese lo si può fare solo se inseriti in una struttura sportiva Militare)
o si fa il personaggio televisivo e/o dello spettacolo
le 2 cose insieme non si possono fare, sia come ordinamento e regole sia come impegno e di conseguenza risultati che poi si vogliono ottenere
è una questione di idee, ambizioni, scelte personali; tutto rispettabilissimo
ettore
-
resta il fatto che se è militare e l'arma non dà il benestare per andare in tv, lei deve rispettare un ordine e non ci deve andare, punto.
poi lei può lasciare l'arma, non so se possono così facilmente come fosse un lavoro....
-
ciao Jap...me tocca ariquotatte, purtroppo, almeno per quanto vivo io, queste restrizioni dovute allo status di militare negli ultimi 20 anni sono andate via, via svanendo, nel senso che ci sono sempre ma nelle vita extra/lavoro sono meno pressanti salvo poi ricomparire come fai la prima caxxata, anche minima, ed esce fuori il tuo status...in questo caso nesssuno sconto....
per il discorso atleti/militari c'è anche da dire che sono gli stessi poteri delle rispettive Forze di Polizia/Armate a dare con piacere nulla osta per comparsate etc.etc. perché ...dicono loro...danno lustro e dico io...ma de che !
-
abbasso le forze armate censuratrici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
resta il fatto che se è militare e l'arma non dà il benestare per andare in tv, lei deve rispettare un ordine e non ci deve andare, punto.
poi lei può lasciare l'arma, non so se possono così facilmente come fosse un lavoro....
ecco... semplice no??? Non e' cosi' difficile da comprendere.... per lasciare l'arma ci vuole poco come se fosse un lavoro, o quasi, con un normale preavviso temporale...
Citazione:
XantiaX
abbasso le forze armate censuratrici.
tanto lo so che scherzi.... provocatore....:cry::blink::mad:
-
Citazione:
japkiller
tanto lo so che scherzi.... provocatore....:cry::blink::mad:
Dici??? Mah...
-
Citazione:
japkiller
Caro Medoro stavolta devo dissentire... un militare, da voi tanto disprezzato a volte perche' mangiapane a tradimento e nullafacente sui generis, deve sottostare a molte piu' regole e restrizioni di un civile, e soprattuto al regolamento di disciplina militare anche quando e' fuori servizio.
partiamo dal presupposto che un militare realmente fuori servizio non lo e' mai, specialmente un carabiniere, comunque il decoro nel comportamento e la preclusione di alcuni attegiamenti sono previsti dal regolamento di disciplina...
Per farla breve, se vuoi andare in TV con il tuo status di militare devi sottostare alle regole... Allo stesso modo un militare non puo' prendere parte a manifestazioni politiche o candidarsi COME MILITARE in politica, se lo fa deve SPECIFICARE che lo fa come privato cittadino e se eletto andare in aspettativa non retribuita fino al termine del mandato...
Per lo stesso motivo noi militari se commettiamo un reato dobbiamo rendere conto sia alla giustizia civile che a quella miltare, anche se il reato viene commesso "fuori servizio".
Il nostro mondo ha delle regole precise ed incontrovertibili, anche facili da capire volendo, quindi andare in TV come carabiniere a parlare di argomenti che potrebbero essere in contrasto con il tuo status NON E' PERMESSO, tipo attaccare le istituzioni, che per un militare devono essere sacre a prescindere dal colore che hanno (dovrebbero essere cosi' per tutti).
Per questo motivo ogni volta che si viene avvicinati dai Media si deve avvertire il proprio comando ed ottenere un permesso per presentarsi a rappresentare le forze armate.
Da privato cittadino si puo' fare, ma siccome l'atleta famoso in questione e' notoriamente un carabiniere per lei non e' possibile, non fino a che rappresenta l'arma dei carabinieri.
per un militare NON E' PERMESSO fare due lavori....
tu mi stai dicendo che un militare non può avere una vita privata,perchè si deve sempre attenere alle regole dell'arma,e cmq lei è li come privato cittadino non come rappresentante dell'arma,anche se lei è famosa
-
Citazione:
Medoro
tu mi stai dicendo che un militare non può avere una vita privata,perchè si deve sempre attenere alle regole dell'arma,e cmq lei è li come privato cittadino non come rappresentante dell'arma,anche se lei è famosa
Non ho detto questo, ci mancherebbe altro.... ho solo detto che un militare deve tenere un comportamento consono al suo status, la vita privata è sacrosanta per tutti.... però se io adesso esco nudo e corro per la strada mi ingabbiano da una e dall' altra parte, e mi cacciano dall' aeronautica, mentre ad un altro fanno al massimo passare mezz'ora in caserma....
La granbassi è famosa, la prima cosa che dicono in TV è "atleta dei carabinieri"... di questa cosa dovrebbe sostenere onori ed oneri, promozioni per meriti sportivi, gratifiche, stipendio ecc. ma anche una onorevole condotta della propria vita privata... Per quanto riguarda l'apparire in tv nulla da eccepire, ma non può andare a parlare e straparlare alla Di pietro, si deve contenere, tutto qui.
-
Citazione:
japkiller
Non ho detto questo, ci mancherebbe altro.... ho solo detto che un militare deve tenere un comportamento consono al suo status, la vita privata è sacrosanta per tutti.... però se io adesso esco nudo e corro per la strada mi ingabbiano da una e dall' altra parte, e mi cacciano dall' aeronautica, mentre ad un altro fanno al massimo passare mezz'ora in caserma....
La granbassi è famosa, la prima cosa che dicono in TV è "atleta dei carabinieri"... di questa cosa dovrebbe sostenere onori ed oneri, promozioni per meriti sportivi, gratifiche, stipendio ecc. ma anche una onorevole condotta della propria vita privata... Per quanto riguarda l'apparire in tv nulla da eccepire, ma non può andare a parlare e straparlare alla Di pietro, si deve contenere, tutto qui.
Non lo so ci sono delle regole che non riesco a concepire
io non ci trovo niente di male sul fatto che questa provi a fare la giornalista,anche rispettando tutte le regole a cui deve sottostare
-
http://www.ilpiave.it/IMGART/230707/...assi%20rid.JPG
marò keppezzo di stikkia!
ha un solo difetto... è un carabbiniere... e statisticamente è comprovato.. o sa leggere.. o sa scrivere...
http://sport.gazeta.ru/files/890512/Granbassi.jpg
e cmq dopo sta foto per me può dire e fare quel che vuole....
CHE TONNA!
http://www.alessandrodelpiero.com/co...ssi%20home.jpg