Visualizzazione Stampabile
-
magari in tanta tecnologia gli è andato a puttane la spia della benza!:laugh2:
o magari è un cretino lui,mah!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Bè, a ben vedere anche il VFR è un 4 cilindri a V... :laugh2:
Poi, per carità, è un mostro... ma proprio questa sua eccezzionalità me la fà apparire aliena, quasi una non moto. :blink:
Comunque un piccolo aneddoto sulla Desmosedici lo posso raccontare anche io... un pomeriggio di fine Agosto, nei pressi di uno dei distributori di fronte alla Stazione F.S. di Treviso... sento dei bestemmioni soffocati... mi giro e vedo un tipo, tuta in pelle sotto il sole battente, casco in testa, che la spinge... ci siamo voltati per non ridergli in faccia... raggiunge annegato nel sudore il distributore e fà il pieno... da morire... deve avere anche consumi super ! :laugh2::biggrin3::laugh2:
Azz che figura di merda:biggrin3::biggrin3:
Non lo sapevo mica:biggrin3:
Citazione:
Rickystyle
ho letto un po' di sorbolaggini in questo thread...
se uno comprasse una desmosedici,cosa ci farebbe secondo voi??pista tutte le settimane??si,ci si può andare in pista,ma se si cade non son 2 soldi in carene che partono...molto meglio andare al bar a far godere la gente col sound (e scusate che sound,non venitemi a dire che qualsiasi moto stradale omologata ha lo stesso suono)
senza essere troppo ipocriti,se potessi permettermela me la sarei presa al volo...ci avrei girato un po' giusto per fare "er figo" e poi l'avrei messa in salotto...e accesa ogni tanto,per eiaculare.:sleep2:
è una moto storica,tanto quanto lo è la mitica R7.un capolavoro per pochi,e non per me purtroppo.
Quoto!!!
15 anni fa sbavavo per la 916 Senna:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Tu hai voglia di scerzare...vista decine di volte, specialmente sulla futa, il motore e' da paura e il rumore e' indescrivibile, cosi come l'equipaggiamento.
Ah, se quella moto fa cagare io sono fidanzato con Keyla Espinoza.
Citazione:
the cursed
chi cavolo è Keyla Espinoza??:blink:
Citazione:
Bellideapaolo
ciao filo, complimenti per la tua fidanzata!!! :tongue::tongue::tongue:
se mi permetti, esprimo il mio pensiero:
- guardo la foto di Keyla: spettacolo :w00t::w00t::w00t:
- guardo la foto della Desmosedici: mi fa cag@re!!! (quindi potrei essere io il fidanzato di Keyla :wink_:
)
- ascolto la voce di Keyla: (forse) mi fa cag@re!!!
- ascolto la voce della Desmosedici: spettacolo :w00t::w00t::w00t:
sciaobbello
-
Citazione:
Carletto
Ne ho vista una domenica a Lucca, secondo me è una moto stupenda:coool:
Sì, quella moto fa casa-barino barino-casa, l'ho vista varie volte...è stata pagata 65000€, ma io mi chiedo: che la compri a fare? :blink:
-
Io è un pò di tempo che la vedo a Bocca Serriola,il tipo è impedito ma ha tanto grano,infatti possiede anche una Mv Ago e una 916,
-
Bella non lo è molto: ha quella padella del fianchetto sotto il serbatoio che la fa sembrare una bmw lt! :D
Certo che con quel motorino pipicchio........
-
Citazione:
steo
io se avessi la possibilità di comprarla, ne sarei orgoglioso, ma non per andare al bar!!
una moto del genere è solo ed esclusivamente per correre in pista, ma non il turno settimanale, è assurdo spendere tutti quei soldi per fare lo stesso tempo di un "r6" preparato bene, ma per gareggiare in un campionato tipo monomarca o per cilindrata.
per esaltato, intendevo, criticava tutto e tutti....esisteva solo lui e quella moto, le altre qualsiasi modello o marca erano "nulle"...io qua...io la...poi aveva le ruote quadrate!!
vabbè...lei la desmo, rimane sempre un bel mostro!!
Citazione:
Darius4475
brutta ??? ma per favore, ad averli i soldi per comprarla anche per farci solo una passegiatina, anche per la sola goduria di averla.
-
Fino adesso ne ho viste 2
Una a Jesolo di un tipo nanerottolo con la tuta di Capirossi originale che girava in via Bafile a 20km/h,mi avvicino la guardo e gli faccio:
-Cazzo ci fai qui in agosto co sta moto?é sprecata si va bene in pista!
Lui risponde:
-Questa moto è perfetta dappertutto!
MA VA A RUBARE PIRLA!!!!
L'altra ce l'ha il titolare della birreria Trenti di Bassano,la si incontra spesso in cima Grappa o ferma al bar!
Il tipo mi dicono che è un fermone e una volta (incitato dalla folla al bar) si stava quasi cappottando!!!
Peccato che queste meraviglie vadino il piu' delle volte in mano a buffi ometti ricchi che non ci sanno andare!
-
si sta perdendo di vista il discorso .. io parlavo di estetica e mi fa cagare, il discorso soldi poterla avere poterci girare è fuori dalla discussione , altrimenti parlavo della ultimqa honda 500 2 tempi da motomondiale e fine delel discussioni.
tornando alla desmosedici , il suono è favoloso , ma va anche detto che quel suono non è omologato( lo hanno fatto passare e nessuno dice nulla quando la si ferma )
son bravi tutti a rare un suono così senza rispettare le norme.:wink_:
-
Perdonami, ma non so come si fa a dire che una moto cosi e' brutta esteticamente! E' un capolavoro.