Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
ma vuoi mettere la bentley o rolls royce phantom? dai non c'è paragone con il cesso quattroporte di maserati (te lo dico xkè la quattroporte l'ho potuta assaggiare da vicino) niente di che rispetto alle rivali.... meglio una bentley usata
voi continuate a parlare di continental, ma non è quattroporte!! casomai la arnage.....
http://www.autospectator.com/cars/fi...-Arnage-22.jpg
Hai sicuramente ragione, ma io mi riferivo al prodotto italiano.
-
Citazione:
daghen
Assolutamente corretto... Questi sono i principali componenti della Gallardo che sono di "derivazione" Audi: mozzi ruota, dischi dei freni, semiassi, scatola guida, alcuni componenti com vaschette per i liquidi, l'impianto Navigazione/stereo, il devio luci (leve per frecce), il cruscotto.
Questo insieme di cose secondo fa l'intera vettura??? :blink:
E poi, quando si parla di "derivazione" Audi non bisogna pensare che Lamborghini sia andata dal concessionario Audi più vicina, abbia comprato le parti che servivano e le abbia messe sulla Gallardo...
"Derivazione" significa che è lo stesso fornitore Audi che produce i pezzi anche per Lambo partendo dalla base Audi ma modificandoli secondo le esigenze specifiche.
Purtroppo ciò che si legge sulla "stampa specializzata" (soprattutto italiana) è spesso molto falso e tendenzioso... chissà perchè... :dry:
Questo non fa altro che creare false idee nella gente... un vero peccato...
PS: comunque ritengo che sia meglio usare parti Audi che parti FIAT... :wink_:
Per me è assurdo che su una macchina da Tot euro ci siano pezzi che sono nati (e poi stati modificati) per auto che costano la metà del prezzo.
Di solito è il contrario :dry:
Scusate, io non voglio convincere nessuno delle mie idee, non sarò certo io a rifiutare una Gallardo in regalo, ma per me non è una Lamborghini, è una LambAudi (non Lambada :D :D)
-
Citazione:
michele0105
Ci manca il Suv Ferrari e poi siamo proprio alla frutta...
Eh... chissà... "mai dire mai"... :w00t:
-
Bella ma i particolari sono già visti: nelle viste laterali è molto simili alle nuove Jaguar.
Delle dream-car la mia preferita è la Maserati 4porte: spettacolare (per me, ovviamente).
-
batteria.... c'è di meglio sul mercato inglese e tedesco..
-
-
Citazione:
VonRichthofen
....cos'è? La futura Bat-Mobile???? :wacko:
-
Citazione:
VonRichthofen
Eh si... questa si che non è una macchina "tamarra"!!!!
Proprio elegante...
:risate2:
-
Citazione:
daghen
Eh si... questa si che non è una macchina "tamarra"!!!!
Proprio elegante...
:risate2:
sicuramente meno tamarra di una 4 porte col muso di una batcoupè.....almeno questa lo è ;)
-