Visualizzazione Stampabile
-
c'è stato un momento che è durato solo due tre giorni che invece della speed stavo per comprare una harley,ma solo perchè due Medici che lavorano in sala con me durante gli interventi mi hanno riempito la testa su qieste moto e del mondo loro,per fortuna che la mia ragazza mi ha assolutamente vietato di comprarla,e meno male.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
bisogna riconoscere il merito.
a una fabbrica che riesce per oltre cent'anni a produrre motociclette incapaci di invecchiare e passare di moda.
che si riparano ( pur spendendo un po' ) anche se hanno 50anni
che sono state inutilmente copiate fino a sfinire il mercato e gli appassionati...
beh... io credo che alla harley davidson di debba tributare onore e rispetto.
non e' il mio genere ma se ne vedo una parcheggiata non posso non posarle lo sguardo per un istante.
e restarne affascinato.
resto del parere che triumph, guzzi e harley hanno fatto la storia delle due ruote.
il resto sono...moto!
come sempre mi ritrovo a condividere pienamente una tua opinione...
-
ah.......se vi state chiedendo quali sono gli argomenti in sala opertoria durante gli interventi e con la mia presenza,,,,,bhè!!!!moto,moto,motogp,poi ancora moto ed ogni tanto F.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lacki
ah.......se vi state chiedendo quali sono gli argomenti in sala opertoria durante gli interventi e con la mia presenza,,,,,bhè!!!!moto,moto,motogp,poi ancora moto ed ogni tanto F.........
Ma il paziente può partecipare alla discussione?:biggrin3:
-
mr. lacki...
buonasera e.... ben ritrovato!
tutto bene il giretto di rientro?
grazie per la gradita sorpresa!!!
con l'occasione , vorrei intervenire dicendo che se proprio capitasse un day ospital meglio evitare la tua equipe nei giorni di prova superbike e motogp
TROPPO RISCHIOSO!!!
ciao a presto!
-
azz pensa i pazienti...............
-
per lacki:
mio figlio si e' gia' tutto gasato e non vede l'ora di seguirti in una sessione di giri in pista a lombardore.
che dici... lo mando con una harley????!!!!!
-
Per tuo figlio se non fa quello che dico io in pista gli diamo una pena di 30 giorni lavorativi senza riposo e senza moto...
Per i pazienti,se sono in anestesia locale o spinale parliamo di moto e come,anche perchè la maggior parte sono tutti caduti in moto o sci,vi lascio solo immaggianre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per non parlare del giorno dopo la MOTOGP!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per il rientro TONY tutto bene,solo un pò di freddo alla fine!!!
HAI sentito SAVVATORE???????????
-
gia'.... savvatoooore! unnne'!
SAAAAAVVVVVVAATOOOOOOOOOOOOOREEEEE!!!!!!
chi sa' chi e' savvatore???
io e lacki lo sappiamo e anche..........
......savvatoore
-
Quando il mondo delle moto era per me un sogno , sognavo Harley Davidson. Quando ho cominciato ad andare in moto ho provato la 883 e altre jap simili... ho capito che per me le moto erano altre, tre cilindri da "Trionfo".