Visualizzazione Stampabile
-
Invece io ti devo fare i complimenti....in molti invece del mia culpa, danno la colpa alla sfiga o chissachè....tu hai riconosciuti di aver sbagliato, hai imparato la lezione,fossi in te sarei orgoglioso di come hai preso tutta la faccenda... bravo e non preoccuparti tutti prima o poi cadiamo...bisogna solo sperare che quando questo capiti, sia il più lieve possibile...
Alla prox ciao!
-
Ciao Gigi ho letto adesso, ca@@o nn ho parole fregatene della moto limportante che stai bene la moto si rimette in sesto, comunque fammi sapere se hai bisogno di qualcosa che si risolve tutto, Ma peradesso stai tranqillo e rimettiti in sesto.
CIAO
Vincenzo
-
la versione originale...
Allora... adesso ve lo dico io cos'è successo perchè io c'ero!!!
Premesso...in quanto la più saggia del gruppo (per non dire la più vecchia)..e la più lenta...prima di partire per i nostri giri dico sempre: "BAMBINI ANDATE PIANO MI RACCOMANDO..STATEMI TUTTI DIETRO.." Immancabilbente dopo cinque minuti sono in fondo al gruppo..ieri invece Gigi aveva fatto il bravo, era stato tutto il tempo dietro di me a godersi il paesaggio, ma ad un certo punto gli si è scollegato l'unico neurone come dice lui.. ed è partito come un missile :nonono::nonono:chi conosce Gigi, sa benissimo cosa intendo dire.. morale io arrivo vedo un polverone...mi si gela il sangue, la moto che striscia sull'asfalto e lui dietro..non so come abbia fatto a non farsi così poco male, vi assicuro che ho perso dieci anni della mia vita!!! Caro Gigi... considerati fortunato... del resto..visto la stazza.. probabilmente non avevano un paio d'ali abbastanza robuste per farti andare sù....:angelo:
Ecco ragazzi questa è la versione originale che deve servire a tutti... la moto è una passione a volte morbosa..ma non lasciamo che ci rovini la vita!!!
Un abbraccio a tutti gli amici ciao..
-
ciao gigi ho accolto adesso la notizia non ci potevo credere
comunque l importante e che tu stai bene poi il resto si sistemerà
un grosso augurio di buona guarigione
ciao matteo
-
... dai gigi, al prossimo giro se la moto non è ancora pronta ti porto io, ma si intende andiamo piano.... ci limiteremo ad impennare partendo in seconda, del resto con te dietro penso che sarebbe inevitabile..:wink_::tongue::wink_:
dai roccia mi raccomando riprenditi al più presto, e mandami in pvt l'indirizzo dell' officina che ti passo a trovare..
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
speriamo che almeno hai imparato la lezione
Medoro certe risposte sarebbe meglio che teli tieni per te.
-
Citazione:
La Rossa
Allora... adesso ve lo dico io cos'è successo perchè io c'ero!!!
Premesso...in quanto la più saggia del gruppo (per non dire la più vecchia)..e la più lenta...prima di partire per i nostri giri dico sempre: "BAMBINI ANDATE PIANO MI RACCOMANDO..STATEMI TUTTI DIETRO.." Immancabilbente dopo cinque minuti sono in fondo al gruppo..ieri invece Gigi aveva fatto il bravo, era stato tutto il tempo dietro di me a godersi il paesaggio, ma ad un certo punto gli si è scollegato l'unico neurone come dice lui.. ed è partito come un missile :nonono::nonono:chi conosce Gigi, sa benissimo cosa intendo dire.. morale io arrivo vedo un polverone...mi si gela il sangue, la moto che striscia sull'asfalto e lui dietro..non so come abbia fatto a non farsi così poco male, vi assicuro che ho perso dieci anni della mia vita!!! Caro Gigi... considerati fortunato... del resto..visto la stazza.. probabilmente non avevano un paio d'ali abbastanza robuste per farti andare sù....:angelo:
Ecco ragazzi questa è la versione originale che deve servire a tutti... la moto è una passione a volte morbosa..ma non lasciamo che ci rovini la vita!!!
Un abbraccio a tutti gli amici ciao..
Luisa non dire la più vecchia del gruppo, limitati solo a dire la più saggia :wink_: perchè solo quest'ultima affermazione è vera :wink_: Da come mi hai spiegato al telefono devi esserti presa proprio un bello spavento, quelli sono attimi che gelano il sangue!!! Credo che lassù qualcuno tenga al buon Gigi, e semplicemente ha voluto dargli un bel''avvertimento! certo l'ha prso per il colletto gli ha dato un bello scossone per avvertirlo, ma probabilmente sapeva che al caro Gigi serviva un avvertimento serio per frenare la sua esuberanza. La cosa positiva è che non si è fatto un graffio, ora con le sue capacità risistemerà la bambinona e magari ne approfitterà per fargli da subito i cerchi come piacciono a lui.
Giuro che dopo aver parlato con te, e aver sentito che Gigi non ha un graffio mi son sentito subito meglio! Vi voglio bene ragazzi, e voglio bene alla nostra Saggia Rossa:wub:
Citazione:
Sspeed
... dai gigi, al prossimo giro se la moto non è ancora pronta ti porto io, ma si intende andiamo piano.... ci limiteremo ad impennare partendo in seconda, del resto con te dietro penso che sarebbe inevitabile..:wink_::tongue::wink_:
dai roccia mi raccomando riprenditi al più presto, e mandami in pvt l'indirizzo dell' officina che ti passo a trovare..
Almeno visto che le RR si consumano a vista d'occhio, risparmi l'anteriore!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
maicol775
Medoro certe risposte sarebbe meglio che teli tieni per te.
Maicol non arrabbiarti con Medoro, son sicuro intendesse dire che visto la grande fortua avuta da Billy, nonostante il botto nemmeno un graffio, e visto che tutto è nato per una manovra un pò incosciente di Billy, tutto questo gli serva bonariamente da lezione, e una prossima volta vada + tranquillo:wink_:
Sono veramente contento, perchè sta nascendo un bel gruppo di buoni amici, Tutto questo grazie alla forza della passione per un cavallo d'acciaio, che ci ha fatto incontrare e che ci fa cavalcare verso avventure sempre nuove
-
Tranquillo che sei in buona compagnia.:biggrin3:
-
Grazie a tutti voi anche se non vi conosco vi sento molto vicini e un grazie speciale al mio gruppo abituale perchè sono persone veramente speciali è
come se li conoscessi da anni,ermes ci sentiremo avevo nel cellulare una scheda diversa per quello non riuscivi a chiamarmi,mi dispiace per la Rossa
che ha perso qualche anno di vita per lo spavento che ha preso per colpa mia,grazie per il suo aiuto prezioso.
-
Citazione:
Sspeed
Sai Speed che forse Gigi si è spaventato ancora di più perchè dopo l'incidente :risatona::risatona: gli è toccato salire dietro di me in moto!!