Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ti sono piaciuti???????.......:biggrin3:
...da impazzire!!!!
Tanto che quasi quasi mi sento di....................RINGRAZIARTI!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
ett69
ciao
in qualità di BODY GUARD Ufficiale della Fanciulla Giuliana sto già raccogliendo in giro frammenti di cuori/animi infranti di vari valorosi Centauri che ambivano
come sempre io vigilo (Silente e Discreto ma Irriducibile ed Implacabile)
affinchè tutto si svolga correttamente e vinca la contesa per aggiudicarsi i favori della suddetta Fanciulla solo il migliore;
ettore
grazie sempre Ettore....ma la prossima volta che ti vedo e ti abbraccio...ricambia pure e non aver paura di stringere troppo....io sono una roccia proprio come te:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
grazie sempre Ettore....ma la prossima volta che ti vedo e ti abbraccio...ricambia pure e non aver paura di stringere troppo....io sono una roccia proprio come te:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao cara GIULIANA
dovere cara
lo so che sei una roccia, ma purtroppo anni ed anni ad "abbracciare" energumeni come me e molto peggio di me sui fangosi campi di rugby Eporediesi e non, mi hanno indotto a frenare l'impeto
comunque la prossima volta obbedirò e ti sringerò di +, mi dirai tu quando è troppo decisa la mia presa
ettore
-
Citazione:
bagarre
ciao gagliardo ettore... puoi stare tranquillo..
se la ragassa farà una capatina a roma starà in buonissime mani
veglierò io su di lei!:wub:
veglierai su di me come fa Ettore??????:cry::cry::cry:
ma lui mi fa da fratello maggiore.....io invece in te non vedo proprio un fratello maggiore.....:wub:
-
a ettore se continui di sto passo a fare da fratello maggiore mi sa che te non suoni mai il poderoso strumento musicale.....echecazz...proprio....
-
A' ROBBE'.... TROMBALA e famola finita...... :biggrin3::risatona::risatona::risate2::risate2:
-
Citazione:
japkiller
A' ROBBE'.... TROMBALA e famola finita...... :biggrin3::risatona::risatona::risate2::risate2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
japkiller
eccolo........delicato:dry::dry::dry::dry: fino ad ora la volgarita' l'avevamo evitatata .......Ettoreeeeeeeee...pensaci tu!!!!!!
p.s.dove sei stato??????.....:biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
si , ma delicatamente ...:biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
........come sei delicato, Artù!!!!:biggrin3: