Visualizzazione Stampabile
-
"Salute a te o presunto intenditore di tette vere et poppe rifatte (dicasi anche guardone)
Hai riconosciuto 14 viados!
Questo la dice lunga sulla tua conoscenza dei travestiti e delle tette rifatte...
e ricordati che non hai riconosciuto ben 7 viados....
Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa... Ocio!"
azz...meglio stare attenti qua...ormai impazza la moda trans
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
io 14 ok e 7 no :piango_a_dirotto::iamsorry:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: dal titolo pensavo si parlasse di Mamba e il Disagiato....
Mamba č uomo vero, č rude biker :coool:
-
io ne ho beccate poche....14.....ma sfiderei chiunque ha riconoscere certi trans dal vero...ho lavorato in tantissimi locali notturni come discoteche e disco pub....e vi assicuro che ci sono certe ragazze immagine o cubiste che di ragazze per l'appunto hanno solo l'immagine...............ma certe gnocche paurose!
-
Citazione:
Intriplato
Mamba č uomo vero, č rude biker :coool:
:smoke_: ma vai a cagare va...tu e lui mano nella mano
-
ECCO IL FAMOSO TRANS MODENESE :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
http://img513.imageshack.us/img513/710/p1010070br5.jpg
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ma vai a cagare va...tu e lui mano nella sua mano
:ph34r::ph34r:
-
-
:smoke_: ma Fabiodex non voleva fare il Diggei....ora che fa come Marrazzo ????
-
Risultato 2° test:
Salute a te o presunto intenditore di tette vere et poppe rifatte (dicasi anche guardone)
Hai riconosciuto 16 viados!
Questo la dice lunga sulla tua conoscenza dei travestiti e delle tette rifatte... :dry:
e ricordati che non hai riconosciuto ben 5 viados.... :blink:
Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa... Ocio! :cry: