Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Nessuno ha affrontato questo argomento: ovviamente tutti in moto, no?
E soprattutto, tutti in una sola moto vero?
-
Io verrei... non verrei... ma... se poi.... :D
-
come ideea non e male, se si porta a termine qualcosa, mi fate sapere ??
-
Citazione:
Fulvioz
Faccio presente però che devi venire col pigiamino Fiorentinat4 altrimenti nada!!! :biggrin3:
Ok ok il famoso pigiamino me lo riporterò ma per fare la ninna al calduccio sotto il piumozzo! Brrrrr!:rolleyes:
Citazione:
Filomao
Sì come no!!!
Dai valà Filus! Fa sapere piuttosto che posto è quello bello di cui parlavi!
Citazione:
XantiaX
Io verrei... non verrei... ma... se poi.... :D
Xa non tirartela eh? Sarebbe bello se venissi ma sappiamo benissimo che non ci sarai..
Anyway raga, se vi viene in mente un posto mi raccomando fate sapere!
Teniamoci aggiornati! Secondo me non ci vuole poi molto, basta organizzare tutto come una mega fiorentinata! :wink_:
FABIONEEEEEE!!!!!!!!!!
-
Citazione:
natan
Solitamente natale e capodanno, a casa mia, ci sono sempre ospiti ... soprattutto gente sola che non sa come vincere la tristezza di queste feste ... volendo si potrebbe fare ... mah! :tongue:
Capodanno è la "festa" piu' triste e malinconica che mai un essere perverso abbia potuto concepire. Giusto per la panterina e pochi intimi si potrebbe fare un'eccezione, se dovessi dare una risposta in questo momento direi che me ne andro' a letto a dormire
-
Citazione:
Luigi
Capodanno è la "festa" piu' triste e malinconica che mai un essere perverso abbia potuto concepire. Giusto per la panterina e pochi intimi si potrebbe fare un'eccezione, se dovessi dare una risposta in questo momento direi che me ne andro' a letto a dormire
Anch'io a Capodanno divento triste e malinconico...si tirano le somme dell'anno appena passato e spesso il risultato non è dei migliori...
però una festa tutti assieme sarebbe divertente.
-
Citazione:
Luigi
Luigi carisssimissimo amico mio!! Ti ringrazio per il vezzeggiativo che mi usi ogni volta.:rolleyes: Lasciamo la malinconia fuori dalla porta! Anche io tante volte sola, mi sono accesa il caminetto, mi sono letta un libro con il mio cane vicino e poi tranquilla e beata me ne sono andata a dormire ancor prima di mezzanotte. Qual'è il problema? Non sono mai e poi mai stata schiava del dover fare qualcosa di sensazionale a tutti i costi anzi se mi conoscessi sapresti che i miei sogni sono ben altri..(il caminetto c'è sempre però e..và...mettiamoci pure la neve fuori:tongue:) ma quest'anno il destino ha scelto per me strade ben diverse da quelle previste e sicuramente va bene così e se vi butto quest'idea è solo perchè ogni giorno che passa, al di là delle boiate che spariamo, leggo tra le righe di questo forum qualcosa di bello che ha il sapore dell'amicizia della voglia PRIMA DI TUTTO DI MANGIARE E DI BERE:laugh2:, poi di incontrarsi, di confrontarsi e di scambiarsi opinioni anche su argomenti importanti. Ultimamente siete stati una grande risorsa, uno svago e una salvezza per me..ma lasciamo stare che questa è tutta un'altra storia..:wink_:
Allora dicevamo?
TUTTI DUE/TRECENTO A CASA DI NATAN????
Natan grazie!! La tua generosità non ha eguali!!!:laugh2:
-
Citazione:
Kratos
Anch'io a Capodanno divento triste e malinconico...si tirano le somme dell'anno appena passato e spesso il risultato non è dei migliori...
però una festa tutti assieme sarebbe divertente.
vedo siamo sulla stessa lunghezza d'onda per cui , scusami la franchezza, ma io il capodanno lo concepisco in un solo modo :
a Napoli , perchè è uno spettacolo unico al mondo (e non venitemi a parlare dei morti che non sono in vena di essere comprensivo) , con i miei amici di una vita, dove se mi rompo le palle posso mandare tutti affanculo e andarmene a letto
Citazione:
black panther
Luigi carisssimissimo amico mio!! Ti ringrazio per il vezzeggiativo che mi usi ogni volta.:rolleyes: Lasciamo la malinconia fuori dalla porta! Anche io tante volte sola, mi sono accesa il caminetto, mi sono letta un libro con il mio cane vicino e poi tranquilla e beata me ne sono andata a dormire ancor prima di mezzanotte. Qual'è il problema? Non sono mai e poi mai stata schiava del dover fare qualcosa di sensazionale a tutti i costi anzi se mi conoscessi sapresti che i miei sogni sono ben altri..(il caminetto c'è sempre però e..và...mettiamoci pure la neve fuori:tongue:) ma quest'anno il destino ha scelto per me strade ben diverse da quelle previste e sicuramente va bene così e se vi butto quest'idea è solo perchè ogni giorno che passa, al di là delle boiate che spariamo, leggo tra le righe di questo forum qualcosa di bello che ha il sapore dell'amicizia della voglia PRIMA DI TUTTO DI MANGIARE E DI BERE:laugh2:, poi di incontrarsi, di confrontarsi e di scambiarsi opinioni anche su argomenti importanti. Ultimamente siete stati una grande risorsa, uno svago e una salvezza per me..ma lasciamo stare che questa è tutta un'altra storia..:wink_:
Allora dicevamo?
Natan grazie!! La tua generosità non ha eguali!!!:laugh2:
cara panterina, non volevo essere critico o remare contro il tuo appello, che a Natan gli possa esplodere la moto sotto le chiappe se è cosi',
ma non è un bel periodo questo , pero' appelli come questo fanno sempre immensamente piacere...poi chissà.....
-
[QUOTE=black panther;1419391]
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
http://digilander.libero.it/le.facci...0feste/553.gif
-
Citazione:
Filomao
si , in motoslitta :mad: