Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
fuori la politica dagli stadi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco perchè gli stadi si svuotano ehehehe
ricordo che da piccolo mio padre ogni tanto mi portava allo stadio a Genova, di questi tempi non mi sognerei mai di portare mio figlio (se mai ne avessi 1) allo stadio.
-
Citazione:
Medoro
di avere concittadini cosi,non se qualcuno sta guardando la partita,cmq ci sono dei tifosi italiani che hanno esposto croci celtiche svastiche a degli striscioni con insulti razziali,la polizia sta provedendo a farli rimuovere,ma credo che ormai il danno sia fatto.
non e' colpa nostra , noi ci incazziamo , ma siamo buoni e bravi ragazzi
-
Citazione:
D74
ecco perchè gli stadi si svuotano ehehehe
ricordo che da piccolo mio padre ogni tanto mi portava allo stadio a Genova, di questi tempi non mi sognerei mai di portare mio figlio (se mai ne avessi 1) allo stadio.
portalo al palazzetto dello sport a vedere della sana pallacanestro! Siena ad esempio...:biggrin3:
-
quando e se ne avrò 1.....per ora sbanco a mala pena il lunario.....
-
Ci sono anche tifoserie schierate a sx che espongono simboli propri del regime comunista...regime che ricordiamo per i tanti che non vogliono ricordare ha fatto milioni di morti.
Quindi guardiamo le cose con obiettività...
Ah già...anche questo è un'altro di quei post politici tanto per litigare, vero??? ridicolo :sick:
-
Citazione:
Sim1
Ci sono anche tifoserie schierate a sx che espongono simboli propri del regime comunista...regime che ricordiamo per i tanti che non vogliono ricordare ha fatto milioni di morti.
Ah già...anche questo è un'altro di quei post politici tanto per litigare, vero??? ridicolo :sick:
ma che cazzo dici??????
che mi frega dei morti fatti dai comunisti o dai fascisti,per caso hanno a che fare con lo sport???
no illuminami
ho solo sottolineato un fatto che è sinonimo di ignoranza e poco rispetto e che non ha nulla a che fare con lo sport,poi se oggi siamo in vena di comizzi e propagande bene,ma avvisatemi prima
-
Citazione:
Medoro
di avere concittadini cosi,non se qualcuno sta guardando la partita,cmq ci sono dei tifosi italiani che hanno esposto croci celtiche svastiche a degli striscioni con insulti razziali,la polizia sta provedendo a farli rimuovere,ma credo che ormai il danno sia fatto.
Purtroppo basta guardare il calcio italiano per vedere questo tipo di scene...che schifo...:sick:
Citazione:
Sim1
Oh madonna...a rigà...ma basta infilare politica e discussioni assurde in post in cui non c'entrano nulla...e dai...
-
Citazione:
bastamoto
io non darei peso a tanta ignoranza
E' proprio l'ignoranza che fomenta gli animi....
E i casini annessi.... Bisogna stare all'occhio.
Riassumo tutto: PATETICI.
-
Piccolo parere personale, poi magari mi scannate anche, ma penso che molti di questi pseudo-tifosi che vanno allo stadio (e non a guardare le partite) esaltati che sembrano degli invasati, siano già abbastanza ridicoli sienza bisogno di mezzo simbolo politico...Di qualsiasi colore esso sia!
-
Citazione:
TheKing
Piccolo parere personale, poi magari mi scannate anche, ma penso che molti di questi pseudo-tifosi che vanno allo stadio (e non a guardare le partite) esaltati che sembrano degli invasati, siano già abbastanza ridicoli sienza bisogno di mezzo simbolo politico...Di qualsiasi colore esso sia!
Q8