Visualizzazione Stampabile
-
ero presente anche io!! semplicemente ESAGERATA...
una delle poche macchine che potrebbe sostituire una moto a livello emozionale!! complimenti a chi se la puo' permettere....anche il prezzo è una fucilata!!
vi riporto le parole di Geremi Clarkson (conduttore Top Gear) : "emozionante come un lancio da 6000 mt col paracadute,impattante come un lancio da 6000 mt senza paracadute!"
-
Oh porc....putt....!
Ma che spettacolo è?
Caxx dovrò iniziare anche io a passare dal Petti al sabato mattina se girano di queste meraviglie!
Complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Stellare! Di chi e'?
Citazione:
RINO-ONBOARD
caspita che missile!!!!ma tutti sti soldi dove stanno!!!:wacko:
Citazione:
paolone74
appunto. di chi è?
La macchina è di proprietà della Signora Lamborghini :tongue::tongue::tongue: e abilmente guidata da un amico tester di una nota rivista di automobili!!!
Per quel che riguarda la prova..... si quoto tutti quelli che han detto che è al pari di una moto!
da 0/100 in 3.4 ovviamente in 1!!!! Un accelerazizone che ti attacca al sedile e un rumore nell'abitacolo da brividi!!!! Velocità max 340 km/h e delle finiture da vera macchina artiginale!!! Ovviamente il prezzo poco accessibile che si aggira intorno ai 289 mila.....
A noi ci rimane il godimento di una mattina!!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Fantastica,
ma preferirei avere il conto in banca del proprietario invece dell'automobile!:tongue::biggrin3:
Di fronte al mio ufficio c'è una concessionaria Ferrari / Maserati, e veder girare queste belve in mezzo al traffico è un vero supplizio.
-
:coool: Il V12 è pur sempre il V12 :coool:........anche se il V10 della Gallardo....:wub::wub::ph34r:
-
NOn è la REVENTON?????????
-
-
Citazione:
Batt
NOn è la REVENTON?????????
No No!!!! E' La Muciélago LP 640!!!! :wink_::wink_::wink_:
http://img205.imageshack.us/img205/4346/imgp0222ml0.jpg
http://img205.imageshack.us/img205/1371/imgp0221nq9.jpg
-
naaaaah, è solo per esibizionismi:wub::wub::love2::mazzodifiori:
-
Secondo me' c'e' un personaggio del Pettirat mooolto interessato.
Forse per cuccare................. mah!!!!!!